Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Felix B.
Salve a tutti,

Mi sono installato la versione uscita a corredo con la fotocamera cioe' la 1.3 mentre precedentemente usavo la 1.1 che ho disinstallato per caricare quella nuova direttamente dal CD. Con la nuova versione ho un problemino che e' quello di non riuscire a modificare i dati di scatto della fotocamera.....cioe' i dati di scatto sono di sola lettura e non mi compaiono le stringhe per la modifica.
Ieri ho speso alcune ore nel tentativo di ripristinare rifacendo anche una nuova installazione ma non sono riuscito a venirne a capo del problema. Dov'e' che mi sbaglio??

Grazie anticipatamente, Felice
Skylight
Ciao, nella versione 1.3 di NX i comandi per modificare i paramatri raw sono a dx.

É disponibile il controllo immagine classico (cioč quello delle precedenti edizioni):

Controllo immagine classico

Con l'arrivo delle nuove D3 e D300, che hanno un menu parametri differente dalle precedenti reflex, č disponibile un nuovo controllo immagini applicabile anche ai nef delle precedenti dslr:

Controllo immagine nuovo
Felix B.
L'ho da subito pensato che il bug era il mio e non del software....ma non riuscivo a venirne a capo nonostante l'impegno cerotto.gif rolleyes.gif
grazie.gif mille Skylight e' tutto esattamente come mi hai riferito.

Saluti, Felice
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.