Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marcofranceschini
Buon anno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco

franco49
Grazie x il buon anno

mi attizza molto il fascio di luce...è vero, se si come lo hai ottenuto?


grazie e ciao franco
marcofranceschini
QUOTE(franco49 @ Jan 1 2008, 07:31 PM) *
Grazie x il buon anno

mi attizza molto il fascio di luce...è vero, se si come lo hai ottenuto?
grazie e ciao franco

Ciao Franco
il fascio di luce è assolutamente originale, è come la luce di un faro, ruota continuamente.
L'unico accorgimento è scattare nel momento in cui il fascio si trova in una posizione "compositivamente gradevole"...naturalmente trattenendo il respiro!

Marco
spirocheta
che valori hai usato? e che obbiettivo??? ciao
marcofranceschini
QUOTE(spirocheta @ Jan 5 2008, 01:20 PM) *
che valori hai usato? e che obbiettivo??? ciao

Ciao spirocheta
hmmm.gif ...domanda interessante rolleyes.gif ... perchè ti interessano i dati di scatto?...come scatteresti tu in una situazione di ripresa di questo tipo?

Marco


spirocheta
QUOTE(mmfr @ Jan 5 2008, 01:43 PM) *
Ciao spirocheta
hmmm.gif ...domanda interessante rolleyes.gif ... perchè ti interessano i dati di scatto?...come scatteresti tu in una situazione di ripresa di questo tipo?

Marco



non ne ho idea!!!!! per questo te lo chiedo!!!! ho la macchina solo da 6 giorni.....sto facendo milioni di prove e nelle foto che mi piaccioo chiedo sempre i dati di scatto giustoper capirci qualcosa in piu e confrontare.....
ciao ciao
marcofranceschini
QUOTE(spirocheta @ Jan 5 2008, 03:23 PM) *
non ne ho idea!!!!!

Una buona occasione per "azzardare" un'ipotesi! wink.gif

A parte gli scherzi , ritengo che in qualche caso i semplici dati di scatto possano essere fuorvianti e non dare delle corrette indicazioni per tentare di ripetere lo scatto nelle medesime condizioni.
Esiste infatti la variabile della post-produzione che spesso non fa tornare i conti.

Un saluto
Marco


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.