Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
robertogregori
scusate banalità della domanda, ma sul manuale non ho trovato niente (certamente per mia incapacità...)
sono abituato (con la d200 & D70) al "beep" alla messa a fuoco (singola), ma non riesco a settala sulla d2xs....qualcuno mi aiuta?? grazie.gif
grazie
roberto
gciraso
QUOTE(robertogregori @ Dec 31 2007, 04:07 PM) *
scusate banalità della domanda, ma sul manuale non ho trovato niente (certamente per mia incapacità...)
sono abituato (con la d200 & D70) al "beep" alla messa a fuoco (singola), ma non riesco a settala sulla d2xs....qualcuno mi aiuta?? grazie.gif
grazie
roberto

Non c'è.

Saluti

Giovanni
Luix90
Meno male che non c'è ! rolleyes.gif
Andrea Lapi
QUOTE(gciraso @ Dec 31 2007, 05:09 PM) *
Non c'è.

Saluti

Giovanni


E sulla D3?
gciraso
QUOTE(Andrea Lapi @ Dec 31 2007, 05:15 PM) *
E sulla D3?

E' attivabile da menu.

Giovanni
Andrea Lapi
QUOTE(gciraso @ Dec 31 2007, 05:23 PM) *
E' attivabile da menu.

Giovanni


grazie.gif
robertogregori
QUOTE(Luix90 @ Dec 31 2007, 05:13 PM) *
Meno male che non c'è ! rolleyes.gif


OK adesso ho capito xche' non trovavo il comando (è come la famosa isola di peter pan)
MA.... scusami la curiosità....xchè "meno male che non c'è"???

ciao e buon anno A TUTTI
roberto
dema
QUOTE(robertogregori @ Dec 31 2007, 05:53 PM) *
MA.... scusami la curiosità....xchè "meno male che non c'è"???


Ti immagini in chiesa durante un matrimonio TU che ti sei scordato il BEEP acceso e in più non ti ricordi come si fa per eliminarlo... cerotto.gif
Giacomo.B
Sinceramente anch'io e' la prima cosa che disattivo insieme alla "luce" dell'AF (dove presente..)

Saluti

Giacomo
Keidal
QUOTE(dema @ Dec 31 2007, 06:05 PM) *
Ti immagini in chiesa durante un matrimonio TU che ti sei scordato il BEEP acceso e in più non ti ricordi come si fa per eliminarlo... cerotto.gif

E allora con la D3......? unsure.gif
dema
QUOTE(Keidal @ Dec 31 2007, 06:47 PM) *
E allora con la D3......? unsure.gif

Non è e non sarà un mio problema per un bel pezzo, ci penserò quando mi toccherà...
Rugantino
Ma intanto non è che si tratti di una sirena!
E' semplicemente un banalissimo segnale avvertibile per lo più all'utilizzatore della macchina!
Sulla D3 (e anche sulla D70, D200, D300) è disattivabile da menù come la luce ausiliaria dell'autofocus. Inoltre sono settabili diversi tipi di segnalazioni acustiche leggermente differenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.