Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lasagoma
Buona sera a tutti!
Intanto mi scuso se non è questo il posto per le presentazioni...ma mi pareva che al bar, fra una birretta e l'altra..
Comunque, prima di ubriacarmi, mi chiamo sara, 33 anni di torino.
babbo natale mi ha portato una nikon d40x e io ho detto "babbo natale santo subito".
Ho una bimba bellissima di 11 mesi che cerco di fotografare.
Di fotografia ne capisco, per ora, talmente poco che non riesco neanche a fare una domanda circostanziata...perciò per ora vi saluto e mi leggo un pò intorno!
ciao
kausmedia
benvenuta,
e, per par condicio befana santa subito, se mi porta la D3xx :-). Fotografare i bimbi, ed in particolare i nostri figli, e' di una gratificazione estrema. Ad 11 mesi ci sono ancora tanti momenti madre-figlio importanti, riprendili , che vanno via velocemente, essi crescono in fretta.
Se l'hai, inizia ad utilizzare il cavalletto, e cerca di esserci nelle foto, il bimbo ne avra' piacere.
e' l'inizio di una bella avventura, bimbo e foto. Auguri.

enrico.
Francesco Martini
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
...e fai pure le domande che vuoi....
qualcuno che ti risponde e che risolvera' i tuoi problemi lo troverai sempre qui!!!!!!!!
Francesco Martini
Moua
Benvenuta, e visto che hai una D40x ti informo che ci sono altri due argomenti di discussione riguardanti la "piccoletta" di casa Nikon

D40gradi all'ombra

Cercasi utenti D40/D40x

Ti aspettiamo anche li

Ciao
Attilio
marco.pesa
Benvenuta!!!
ros62
C'è posto per tutti, benvenuta a bordo. Con un pò di costanza vedrai che imparerai molte cose, la community aiuta a crescere. Buon 2008

Saro
Andrea Lapi
Benvenuta Sara! Simpatico "esordio" wink.gif

Se affronti il Forum senza prederti - prenderci troppo sul serio... riuscirai a sopravvivere!

Un salutone e buone foto!
Angelo Capasso
Benvenuta Sara, vedrai che qui ti troverai bene e imparerai sempre cose nuove, auguri di tutto Natale D40x e la piccolina . Ciao
fabryxx
Benvenuta Sara, tanti Auguri a te, alla tua famiglia ed alla tua nuova passione, segui il Forum ed imparerai molto
ciao Buon Anno
Gennaro Ciavarella
Benvenuta e .... buone foto rolleyes.gif
dario-
Benvenuta e buon 2008 Pollice.gif

Dario
maurizio angelin
Se l'anno nuovo inizia con una D40X sarà sicuramente un buon anno.
La modella poi l'hai già....
Benvenuta tra noi

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.