Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vlep
vi posto un paio di scatti della chiesina di S.Maria del Corniano in aperta Bassa Bergamasca,fatti ieri mattina a -7°C.
graditissimi commenti e critiche....
a me sembrano un pò spenti....
cosa ne pensate?
FilippoFiamma
Le prime due non sono male ma pendono leggermente a sx; la terza è la migliore, almeno secondo me.
batmam
QUOTE(vlep @ Dec 30 2007, 12:06 PM) *
vi posto un paio di scatti della chiesina di S.Maria del Corniano in aperta Bassa Bergamasca,fatti ieri mattina a -7°C.
graditissimi commenti e critiche....
a me sembrano un pò spenti....
cosa ne pensate?

Molto belle.Quando apprezzo delle belle immagini mi piacere sapere dell'attrezzatura Pollice.gif usata
stefanocucco
Molto bella la seconda! davvero una gran bella atmosfera! complimenti Pollice.gif
serdor
Molto belle, la prima e la seconda, la terza è quella che mi piace meno, ci vedo un po' troppa maschera di contrasto.
vlep
QUOTE(batmam @ Dec 30 2007, 12:15 PM) *
Molto belle.Quando apprezzo delle belle immagini mi piacere sapere dell'attrezzatura Pollice.gif usata



nikon d50+18-70 rolleyes.gif

grazie a tutti x i complimenti... troppo buoni!
walter manfredotti
Complimenti, belle foto; questa chiesina è per caso in zonaTreviglio? E precisamnete sulla via per Casirate ?
ciao e grazie Walter
vlep
QUOTE(zanfred @ Dec 30 2007, 05:42 PM) *
Complimenti, belle foto; questa chiesina è per caso in zonaTreviglio? E precisamnete sulla via per Casirate ?
ciao e grazie Walter


la chiesina è sul territorio del mio paese (Arzago) ed è situata tra le rogge Pandina e Cremesca lungo la strada che da Casirate porta a Rivolta. Risale a circa l'anno 1100, all'interno ci sono anche alcuni affreschi. wink.gif
vlep
aggiungo un altro scatto di pura campagna arzaghese sotto zero....
attendo come al solito le vostre critiche.
grazie a tutti!
scattofolle
Belle atmosfere, a me piace sopratutto Via Corniano

Enrico
moicano
una foto piu' bella dell'altra.
ciao
vlep
non so più come ringraziarvi... laugh.gif
modestia a parte a me non sembrano particolarmente belle...
allego un ultimo scatto della legnaia dietro la chiesina e aspetto altre critiche.... wink.gif


QUOTE(vlep @ Dec 31 2007, 01:26 AM) *
non so più come ringraziarvi... laugh.gif
modestia a parte a me non sembrano particolarmente belle...
allego un ultimo scatto della legnaia dietro la chiesina e aspetto altre critiche.... wink.gif

scusate avevo postato in formato gigante....
allego il formato ridotto.
alessandro.sentieri
Mi piace molto la seconda per l'atmosfera suggestiva.
Cmplmnt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.