Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
carusosly11
Ciao a tutti finalmente oggi è arrivata la favolosa d80 col 18-70 biggrin.gif ancora non l'ho accesa sto aspettando la carica della batteria . ne approfitto per leggere il manuale e chiedere la prima informazione,e obbligatorio formattare la card che ho ricevuto in dotazione?
Giallo
Se è obbligatorio, non lo so. Non capisco dove nasca il problema, comunque: se c'è scritto di formattarla, la formatti.
Buona luce
smile.gif
monteoro
Auguri per il nuovo acquisto.
La card dovrebbe essere già formattata e la D80 la inizializzerà appena la metti in macchina.
Se non dovesse accadere, formattala tu.
Buone foto, Franco
carusosly11
QUOTE(Giallo @ Dec 28 2007, 02:56 PM) *
Se è obbligatorio, non lo so. Non capisco dove nasca il problema, comunque: se c'è scritto di formattarla, la formatti.
Buona luce
smile.gif

grazie per la risposta

QUOTE(monteoro @ Dec 28 2007, 02:56 PM) *
Auguri per il nuovo acquisto.
La card dovrebbe essere già formattata e la D80 la inizializzerà appena la metti in macchina.
Se non dovesse accadere, formattala tu.
Buone foto, Franco

grazie montero quando si carica la batteria la provero subito grazie.gif
Giallo
Io mi sono abituato a riformattare le mie cf dopo ogni volta che ho scaricato le immagini sul pc; coi due tasti rapidi di formattazione faccio prima che a cancellare le immagini.
Uso D200, ma penso che li abbia anche la D80.
Buona luce e buone foto con la nuova belva!
smile.gif
carusosly11
QUOTE(Giallo @ Dec 28 2007, 03:12 PM) *
Io mi sono abituato a riformattare le mie cf dopo ogni volta che ho scaricato le immagini sul pc; coi due tasti rapidi di formattazione faccio prima che a cancellare le immagini.
Uso D200, ma penso che li abbia anche la D80.
Buona luce e buone foto con la nuova belva!
smile.gif

da quello che ho letto sul manuale ci sono i due tasti rapidi ,ho acceso la belva e non c'è stato bisogno di formattare grazie e buona luce anche a te
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.