Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Ciao a tutti, questa foto è di ieri mattina...facevo due passi per la mia città quando ho abbassato lo sguardo ed ho visto il Duomo di Siena a terra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cosa ne pensate?

ciao
Marco
ziouga
Molto bella, il Duomo è un gioiellino su quel cielo blu giottesco!

Ma.. non è capovolta? smile.gif


Alessandro

Marco Vegni
Ciao Alessandro, grazie per il commento...La foto in effetti è stata capovolta in PP perchè il punto di ripresa migliore era quello con il Duomo capovolto...quindi ho optato per questa soluzione...Mettere il Duomo capovolto secondo me avrebbe fatto girare la testa...

ciao e grazie
Marco
Giallo
Di solito in questi casi si critica la scarsa pdc che ha impedito di avere a fuoco sia il marciapiede che il soggetto riflesso.
Però mi pare che - almeno per questo scatto - vada proprio tutto bene così com'è.
Ottimo colpo d'occhio!
smile.gif
Marco Vegni
Grazie giallo, mi ha fatto molto piacere il tuo commento.

ciao
Marco
stefano.petitti
Molto bella Marco, come già detto la pdc manca ma in questo caso fa risaltare il soggetto della foto.
Bravo


Ciao
Stefano
albè
Gli altri passano calpestano e non vedano quello che un buon occhio come il tuo sa apprezzare.
Veramente riflessiva......BRAVO.

Ciao Alberto
Salvo40
QUOTE(albè @ Dec 27 2007, 05:38 PM) *
Gli altri passano calpestano e non vedano quello che un buon occhio come il tuo sa apprezzare.
Veramente riflessiva......BRAVO.
Ciao Alberto


è vero concordo con Alberto...............non tutti sanno apprezzare queste sfumature.
Bellissima Pollice.gif
kogaku
...quella pozza la conosco bene anche io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...scusa l'intrusione nel tuo post.. Ma è ganzo quando si trovano le stesse interpretazioni!
alessandro.sentieri
...non dirmi che hanno finalmente tolto quelle brutte impalcature davanti al Duomo tongue.gif
Complimenti per il bel colpo d'occhio e l'ottima resa Pollice.gif
gppitta

Un immagine che dura un attimo e tu l'hai colta e bene!!!

complimenti
Gian pietro
photoflavio
Segno evidente che a camminar sempre con la testa alta si perdono un sacco di occasioni smile.gif
Bello scatto, belli i colori della scena riflessa nella pozza. Un buon colpo d'occhio, complimenti.

Ciao,
Flavio

Manuela Innocenti
Bravo Marco e bravo Filippo smile.gif.. adoro questi riflessi!
schluca
ciao Marco
un riflesso spaziale.
Kogaku è possibile che abbia già visto il tuo scatto? l'avevi già postato?
Scusa Marco se lo faccio nel tuo post ma devo per forza complimentarmi..
Grandioso.
Luca
Savinos
Molto bella Marco!! Grande colpo d'occhio.

Fabio
Marco Vegni
Vi ringrazio tutti per aver commentato il mio scatto.
E' vero a volte è bene camminare a testa bassa...si incontrano delle situazioni favorevoli alla fotografia.
Filippo...non hai bisogno di scusarti per aver inserito la tua foto...non me la prendo anzi...Devo ammettere che sono un pò geloso visto che la tua pozza era più grande della mia... smile.gif .
X Alessandro: le impalcature sulla facciata sono state tolte la scorsa primavera metre adesso ci sono sulla parte laterale destra...non so se un giorno riuscirò a rivedere il Duomo senza veli.

Vi ringrazio nuovamente tutti.

Ciao
Marco
Negativodigitale
Bravo Marco e bravo Filippo!
Eh si, bisognerà cominciare a guardare più spesso per terra. rolleyes.gif


Ciao! Paolo
kogaku
...vabbè...

Mica solo in terra però...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Grazie Paolo per il commentosempre gradito...

X Filippo:dovevi darmi tempo di post produrre il riflesso sulla finestra anche a me...ce l'ho anche questa laugh.gif .

ciao e grazie di nuovo
Marco
frabarbani
Belle tutte le tre foto!!! Ma quella di Marco ha una marcia in più!!!!!
Carina anche la seconda di kogaku...
Complimenti ad entrambi,
francesco.
Marco Vegni
Ti ringrazio Francesco per il commento.

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.