Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianluca.
Una serata in una Milonga.....la passione per il tango visibile nei volti dei ballerini.

In alcune foto ho dovuto usare dei tagli poco convenzionalei causa elementi di disturbo


Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Gianluca
maurocrespi
Sei riuscito a cogliere in pieno la concentrazione, il trasporto dei ballerini! L'espressione della ragazza della 5° è davvero Pollice.gif
Ciao!
hausdorf79
Ciao,
Beh un tema difficile...e tu ti sei impegnato ben bene!

Ti consiglio di sperimetare con un softbox lastolite montato on camera(+SB ovviamente) e cercare di ambientare gli scatti di più nella milonga.

Prova anche qualche mosso controllato con cavalletto e senza flash.

Gianluca.
QUOTE(belmuso @ Dec 28 2007, 08:34 PM) *
Sei riuscito a cogliere in pieno la concentrazione, il trasporto dei ballerini! L'espressione della ragazza della 5° è davvero Pollice.gif
Ciao!


Grazie della visita Belmuso

QUOTE(hausdorf79 @ Dec 29 2007, 12:57 AM) *
Ciao,
Beh un tema difficile...e tu ti sei impegnato ben bene!

Ti consiglio di sperimetare con un softbox lastolite montato on camera(+SB ovviamente) e cercare di ambientare gli scatti di più nella milonga.

Prova anche qualche mosso controllato con cavalletto e senza flash.


Ciao Giuseppe, è stato veramente difficile cogliere al volo i volti dei ballerini...girano e rigirano in continuazione dry.gif ...bisogna cogliere l'attimo.....il Lastolite era inserito nel flash e a volte su certe foto sembrava che non ci fosse....molto strano...ci riproverò grazie.gif

Gianluca
Ste1975
Secondo il mio parere, la 1 e la 4 hanno una marcia in più dal punto di vista dell'espressività dei soggetti. Bella la cromia della 1 che aggiunge qualcosa alla comunicatività.
Bella anche la 5... come già notato coglie una bella espressione, ma la trovo un pò sacrificata nel taglio troppo stretto, ma in quella situazione non penso proprio si potesse fare di meglio...io sicuramente non sarei stato capace.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.