Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
rosanero
Salve a tutti. Sono approdato da poco al Forum e desidero proporre alcune mie immagini da sottoporre al vostro giudizio.
Un caro saluto al mio amico Sergio Buttà.





Le mie foto
Daniele R.
ragazzo, tu non puoi esordire postando immagini del genere, oggi è sabato e dovremmo essere a riposo, ma tu imponi ai miei neuroni un superlavoro, per cercare di tenere i miei freni inibitori al loro posto blink.gif huh.gif rolleyes.gif biggrin.gif laugh.gif

Ciao e benvenuto, belle quelle foto, complimenti wink.gif
Fedro
Benvenuto, e complimenti per la "presentazione", d'altronde dopo quanto detto da Sergio...non ci aspettavamo nulla di meno che un gran fotografo!

Penso che potrai contribuire in maniera interessantissima a Questa discussione.

woohoo.gif
Claudio Orlando
wacko.gif Ma dimmi tu ohmy.gif

Un povero cristo apre un portfolio pensando di vedere tramonti, albe, qualche aborigeno nella foresta amazzonica...e invece...

Complimenti a te e...alle modelle! laugh.gif
ryo
Benvenuto anche da parte mia!
sergiobutta
Miin... il Little Toni fa gol alla grande! Scusatemi se scherzo, ma Matteo è mio veccchio amico, tifosissimo del Palermo, da qui lo sfottò sul centravanti (ora) della nazionale. Non tanto ragazzo,( Mtteo) ha un difetto : è gelosissimo delle modelle, ed abbiamo tentato per un'estate intera di farcele presentare. Non ci siamo riusciti. Spero che presto faccia vedere altre opere.
domiad
io proporrei uno scambio di modelle... che ne dici? wink.gif

benvenuto!!! tongue.gif
sergiobutta
Se fossi venuto all'incontro in Sicilia, avresti conosciuto personalmente Matteo Savatteri, e, da messinese a messinese, avresti potuto carpirgli qualche informazione preziosa. Io, contavo sulla tua presenza ....
domiad
QUOTE (sergiobutta @ Sep 11 2004, 06:15 PM)
Se fossi venuto all'incontro in Sicilia, avresti conosciuto personalmente Matteo Savatteri, e, da messinese a messinese, avresti potuto carpirgli qualche informazione preziosa. Io, contavo sulla tua presenza ....

c'è sempre tempo per carpire...... wink.gif

aspettiamo altri scatti...... Pollice.gif
torakiki_83
Complimenti al fotografo...

e anche alle mamme delle modelle wink.gif
rosanero
Vi ringrazio per l'accoglienza e per i giudizi positivi espressi sulle mie foto.Ne ho postate delle altre che dedico in particolare al mio carissimo amico Sergio per....consolarsi dello striminzito pareggio del Milan,ieri sera con il Livorno. Altro che Little Tony!!!!!! ohmy.gif biggrin.gif laugh.gif smile.gif mad.gif





Altre foto....buona visione!
DAF
benvenuto sul forum, complimneti per le foto ,gradisco molto quelle in studio, le altre comunque belle sono maledettamente .......ma il "problema è la modella" wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ,
sergiobutta
Dovremmo trovare la Nital delle modelle. Per averle sempre "a punto" e garantite. Chi le ha (vedi Matteo), non le presenta agli amici. Daf, qui ci vuole un grande distributore ! Matteo, perchè non inserisci i dati delle apparecchiature usate ?
Lambretta S
Bello il portfolio...user posted image

Complimenti alle modelle che sembrano avere tutte le cosine giuste al posto giusto... posa molto spigliata e naturale... tre urrà per le mamme...user posted imageuser posted imageuser posted image
gio

QUOTE
Matteo, perchè non inserisci i dati delle apparecchiature usate ?


90-60-90? laugh.gif

Scherzi a parte belle foto, complimenti!

Domiad, hai trovato pane per i tuoi denti wink.gif

Ciao
Giorgio
gio

Dimenticavo: benvenuto! brindisi.gif
matteoganora
Invito il nostro nuovo user a postare un link al suo bel portfolio sul thread "NU"... wink.gif
rosanero
Salve a tutti. Ho postato una diecina di nuove foto.............

Sergio puoi indicarmi i nomi che utilizzano nel Forum i tre amici che ho avuto il piacere di conoscere a Passo Miraglia ?
Un saluto anche da.....Little Tony !!!

Le mie foto su Photo Net

Il mio sito personale

Il sito della mia Associazione Fotografica (UIF)
nicesmile
QUOTE (rosanero @ Sep 13 2004, 05:19 PM)


Le mie foto su Photo Net


Mingozzi,
ci hai fatto accapponare la pelle !!!!!!!!!
Fabio Pianigiani
Ma che siamo grulli ........?..... blink.gif

Uno legge ...... ROSANERO...... hmmm.gif

Bah...! Sarà un'altro che fotografa fiorellini in macro ...... rolleyes.gif

Apre il collegamento e .......... ohmy.gif

Ripeto ....Ma che siamo grulli ......! Roba da infarto ......!Avvisate prima .....!

Altro che fiorellini ........ applausi.gif ...... applausi.gif ..... applausi.gif .......

Benvenuto tra di noi..... Pollice.gif .... continua così!
DAF
QUOTE (kurtz @ Sep 14 2004, 09:48 AM)
Pollice.gif .... continua così!

...se continua così mi trasferisco a Messina con sacco a pelo d'avanti il pianerottolo di rosanero!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
marcofranceschini
Ciao Mauro
indubbiamente il nudo ha sempre il suo fascino.
Ho apprezzato in modo particolare un'immagine (quella con la modella con il viso tagliato e la grande collana) ,meno quelle in cui hai inserito degli effetti,ad ogni modo è un genere molto,ma molto difficile in cui è molto facile "cadere" nel banale o peggio nel volgare.
Ultima cosa per questo genere preferirei decisamente scattare in esterni o comunque in ambienti reali , piuttosco che in studio .
Complimenti

Marco
rosanero
QUOTE (dafiero @ Sep 14 2004, 11:09 AM)
QUOTE (kurtz @ Sep 14 2004, 09:48 AM)
Pollice.gif .... continua così!

...se continua così mi trasferisco a Messina con sacco a pelo d'avanti il pianerottolo di rosanero!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ciao Dafiero
vieni pure,la città è grande ed è molto ospitale ed ha anche la squadra di calcio in Serie A (io,comunque,visto che mi chiamo ROSANERO sono tifoso del Palermo ) . Le modelle possono essere disponibili in particolare Tiziana (capeli lunghi,seno prosperoso,foto a colori).



rosanero
QUOTE (mmfr @ Sep 14 2004, 11:20 AM)
Ciao Mauro
indubbiamente il nudo ha sempre il suo fascino.
Ho apprezzato in modo particolare un'immagine (quella con la modella con il viso tagliato e la grande collana) ,meno quelle in cui hai inserito degli effetti,ad ogni modo è un genere molto,ma molto difficile in cui è molto facile "cadere" nel banale o peggio nel volgare.
Ultima cosa per questo genere preferirei decisamente scattare in esterni o comunque in ambienti reali , piuttosco che in studio .
Complimenti

Marco

Ti ringrazio per aver visto le mie foto e per il giudizio espresso.
Comunque non mi chiamo Mauro ma Matteo.
DAF
beccato su Tiziana, verrei anche a nuoto se potessi, accidenti al tempo e ai problemi vari ....comunque grazie della disponibilità, strano a dirsi non sono mai stato in Sicilia ma è una cosa che farò presto.... wink.gif
Denis Calamia
Ciao Rosanero...ad averle modelle così!Belle foto davero,io ho in particolare apprezzato questa che ho allegato,e vado d'accordo con quello detto da mmfr,che mi piacciono d+ i nudi in esterno,perlopiù quelli scattati un ambienti urbani li trovo + trasgressivi.
Ma che opere di convincimento adotti sulle tue modelle? laugh.gif a me lo puio dire ...sono Siciliano come tè..(Mazara del Vallo).

Se giri dalle mie parti ,fammi sapere,...si però con modelle a seguito eh.. wink.gif
sergiobutta
QUOTE (dafiero @ Sep 14 2004, 03:56 PM)
beccato su Tiziana, verrei anche a nuoto se potessi, accidenti al tempo e ai problemi vari ....comunque grazie della disponibilità, strano a dirsi non sono mai stato in Sicilia ma è una cosa che farò presto.... wink.gif

Azz.. Daf, allora non hai capito la mia presentazione. Matteo ti ha detto ... vieni, la città è grande .... quindi vedi se sei capace di trovare Tiziana. Mica ha detto : "vieni, ti organizzo una seduta in studio".
DAF
Sergio, comunque fosse ciò provato..... biggrin.gif
ps leggi la posta ti ho inviato una tua foto vedi un pò se puoi ricavarne un'avatar.... wink.gif
Carlo79
ummamma che foto!!!!


sei un grande ( non solo per gli scatti ) guru.gif guru.gif guru.gif applausi.gif


biggrin.gif
rosanero
QUOTE (sergiobutta @ Sep 14 2004, 05:25 PM)
QUOTE (dafiero @ Sep 14 2004, 03:56 PM)
beccato su Tiziana, verrei anche a nuoto se potessi, accidenti al tempo e ai problemi vari ....comunque grazie della disponibilità, strano a dirsi non sono mai stato in Sicilia ma è una cosa che farò presto.... wink.gif

Azz.. Daf, allora non hai capito la mia presentazione. Matteo ti ha detto ... vieni, la città è grande .... quindi vedi se sei capace di trovare Tiziana. Mica ha detto : "vieni, ti organizzo una seduta in studio".

Ciao Sergio,
Tiziana abita a 250 mt. da casa mia. L'altro ieri mi ha telefonato perchè vuole che le faccia altre foto.....vedrò di accontentarla !









































rosanero
QUOTE (Carlo79 @ Sep 14 2004, 05:50 PM)
ummamma che foto!!!!


sei un grande ( non solo per gli scatti ) guru.gif guru.gif guru.gif applausi.gif


biggrin.gif

Ciao,ti ringrazio per il "sei un grande" , bontà tua ! Non ho capitò però la frase messa tra parentesi "non solo per gli scatti".
Carlo79
anche per le modelle biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ovvio brindisi.gif
sergiobutta
QUOTE (rosanero @ Sep 14 2004, 05:08 PM)
QUOTE (Carlo79 @ Sep 14 2004, 05:50 PM)
ummamma che foto!!!!


sei un grande ( non solo per gli scatti )  guru.gif  guru.gif  guru.gif  applausi.gif


biggrin.gif

Ciao,ti ringrazio per il "sei un grande" , bontà tua ! Non ho capitò però la frase messa tra parentesi "non solo per gli scatti".

Che t'aspettavi ?
morgan
user posted image
QUOTE (sergiobutta @ Sep 11 2004, 06:23 PM)
Miin...  il Little Toni fa gol alla grande! Scusatemi se scherzo, ma Matteo è mio veccchio amico, tifosissimo del Palermo, da qui lo sfottò sul centravanti (ora) della nazionale. Non tanto ragazzo,( Mtteo)  ha un difetto : è gelosissimo delle modelle, ed abbiamo tentato per un'estate intera di farcele presentare. Non ci siamo riusciti. Spero che presto faccia vedere altre opere.

Amico...., adesso ho capito perchè vai così spesso in Sicilia!!! Altro che radici!!! user posted image
morgan
QUOTE (rosanero @ Sep 11 2004, 12:47 PM)
Salve a tutti. Sono approdato da poco al Forum e desidero proporre alcune mie immagini da sottoporre al vostro giudizio.
Un caro saluto al mio amico Sergio Buttà.





Le mie foto

user posted imageComplimenti per le foto e per le modelle!!! Ad avercene....user posted image
marcello1906
Mariiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Forzaaaaaaa, P A L E R MO .......... woohoo.gif
Chi Diciiiiiiiiii?
Scusate un po' di euforia , per le foto.........
rosanero
tongue.gif SALVE. HO INSERITO NUOVE FOTO....MA NON DI NUDO !
LA PRIMA E' PER SERGIO,VINICIUS,FALNKER78 e CARMELO GENOVESE. blink.gif mad.gif rolleyes.gif








Nuove foto


rosanero
ERRATA CORRIGE : la foto per Sergio e gli altri tre amici non è la prima ma la terza..... rolleyes.gif mad.gif ph34r.gif Fotocamera.gif






Nuove foto
sergiobutta
Ripresa sui Nebrodi, vero? Ci voleva un altro obiettivo ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.