Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nedolino1
Dovrei confermare la versione di prova di Capture NX ho acquistato la D 300 come faccio a produrre la key ? devo grattare la scheda ? o che altro prima di rovinare il tutto.
Grazie.
Alessandro Castagnini
Il codice d'attivazione dovrebbe essere sul retro del CD.
Non sò quale versione sia inserita nella scatola, ma, se non è la 1.3, vai sul sito del Supporto Europeo e scaricala (utilizza lo stesso codice).

Ciao,
Alessandro.
_Lucky_
nel caso di acquisto della D300 NON c'e' il CD nella scatola della macchina, ma il programma lo devi scaricare direttamente dal sito europeo. Il numero seriale e' stampato in basso sulla licenza d'uso di Capture presente nella scatola della D300 ed e' coperto da una striscetta adesiva, che ovviamente devi sollevare partendo da un'angolo e togliere per poterlo leggere.... rolleyes.gif

buona registrazione.
Rugantino
QUOTE(_Lucky_ @ Dec 25 2007, 04:29 AM) *
nel caso di acquisto della D300 NON c'e' il CD nella scatola della macchina, ma il programma lo devi scaricare direttamente dal sito europeo. Il numero seriale e' stampato in basso sulla licenza d'uso di Capture presente nella scatola della D300 ed e' coperto da una striscetta adesiva, che ovviamente devi sollevare partendo da un'angolo e togliere per poterlo leggere.... rolleyes.gif

buona registrazione.

Hai detto tutto.
Complimenti per l'acquisto.
Mirto Luigi
Ma l'ultima versione di NX cosa ha di differenza dalle versioni precedenti. Usando Photoshop CS2 e Corel Photo-Paint X3 conviene comprarla? Non ho mai provato NX voi che mi consigliate?
Salute Gigi
Magoo
QUOTE(_Lucky_ @ Dec 25 2007, 04:29 AM) *
Il numero seriale e' stampato in basso sulla licenza d'uso di Capture presente nella scatola della D300 ed e' coperto da una striscetta adesiva, che ovviamente devi sollevare partendo da un'angolo e togliere per poterlo leggere.... rolleyes.gif


Ragazzi... ma possibile che la promozione sia già finita? Non ho nessuna scheda con codice nella scatola, né si menziona Capture NX in alcun posto!
(La macchina è stata acquistata IERI).

Peccato...
_Lucky_
QUOTE(Magoo @ Dec 25 2007, 12:21 PM) *
Ragazzi... ma possibile che la promozione sia già finita? Non ho nessuna scheda con codice nella scatola, né si menziona Capture NX in alcun posto!
(La macchina è stata acquistata IERI).


Controlla se esternamente alla scatola, sul lato destro, c'e' incollato un adesivo blu-azzurro-bianco con la scritta "Release Campaign, Includes CaptureNX" ......
in questo caso all'interno della confezione ci DEVE essere un foglietto che in pratica e' la licenza d'uso di Capture NX, col seriale......
Se l'adesivo c'e' ma la licenza non c'e'.... chiedi lumi a chi ha aperto la scatola per la prima volta.... rolleyes.gif se l'adesivo non c'e' (e non e' stato strappato via.....) allora la macchina che hai preso e' fuori dalla campagna promozionale......

Luciano

nedolino1
QUOTE(_Lucky_ @ Dec 25 2007, 04:29 AM) *
nel caso di acquisto della D300 NON c'e' il CD nella scatola della macchina, ma il programma lo devi scaricare direttamente dal sito europeo. Il numero seriale e' stampato in basso sulla licenza d'uso di Capture presente nella scatola della D300 ed e' coperto da una striscetta adesiva, che ovviamente devi sollevare partendo da un'angolo e togliere per poterlo leggere.... rolleyes.gif

buona registrazione.



Grazie,
trovato risolto problema..............non avevo unghie e vista adeguata !!!!!!!!!!!
Auguri a tutti
Magoo
QUOTE(_Lucky_ @ Dec 25 2007, 03:18 PM) *
Controlla se esternamente alla scatola, sul lato destro, c'e' incollato un adesivo blu-azzurro-bianco con la scritta "Release Campaign, Includes CaptureNX" ......


Quell'adesivo non c'è, sigh. Peccato, non pensavo che questa campagna durasse COSI' poco.

Grazie!
Ciao,
A.-
GreenPix
nella mia confezione c'è un pieghevole con dentro un dischetto di installazione e il codice è scritto su una striscia adesiva in basso nella pagina centrale.

Il pieghevole ha in copertina una foto che ritrae una ragazza con un vestito rosso che si staglia contro un cielo blu e sulla sinistra c'è la torre di un faro...

io comunque ho scaricato dal sito europeo e ho attivato inserendo il codice.

Bruno
sergiobutta
Per la mia D3, ho trovato un foglietto bianco all'interno della confezione contenente il disco di View Nx . Il prodotto conviene sempre scaricarlo dal sito : è sicuramente il più aggiornato.
REDRAGON1972
Scusate, a me con la D300 nital hanno dato capture nx con tanto di scatola(incluso cd con seriale e manuale in italiano).......cosa non torna?
manthis
QUOTE(REDRAGON1972 @ Dec 26 2007, 09:00 PM) *
Scusate, a me con la D300 nital hanno dato capture nx con tanto di scatola(incluso cd con seriale e manuale in italiano).......cosa non torna?

io sulla D3 cera un pieghevole dove scaricare NX ma nn il numero seriale che nvece ho trovato sulla D300
trovo strano tute ste differenze.....chi trova gia' il dischetto chi deve scaricarlo ma senza seriale chi solo il pieghevole

BHO!!!
REDRAGON1972
QUOTE(manthis @ Dec 26 2007, 09:02 PM) *
io sulla D3 cera un pieghevole dove scaricare NX ma nn il numero seriale che nvece ho trovato sulla D300
trovo strano tute ste differenze.....chi trova gia' il dischetto chi deve scaricarlo ma senza seriale chi solo il pieghevole

BHO!!!


il mio Capture nx è una scatola a parte, mi viene il dubbio che sia stato un omaggio del venditore, magari una versione precedente alla 1.3 da far fuori(non l'ho installata in quanto ce l'ho già).
praticus
QUOTE(Magoo @ Dec 25 2007, 12:21 PM) *
Ragazzi... ma possibile che la promozione sia già finita? Non ho nessuna scheda con codice nella scatola, né si menziona Capture NX in alcun posto!
(La macchina è stata acquistata IERI).

Peccato...


......prendo spunto da quanto sopra per dire che in questa sede non è possibile offrire aiuto in nessun modo se non consigliando a chi afferma di non aver trovato il software all'interno della confezione di rivolgersi all'assistenza Nital.

Ciao..... smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.