Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Befembeker
Mi piacerebbe un vostro illuminato e spassionato parere....

Grazie!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Pur non amando molto l'architettura industriale il tuo scatto mi ha subito affascinato per il contrasto tra la Lanterna e le gru del porto.
Molto belli anche i colori del cielo.
Magari avrei tagliato via il mare, lasciando solamente le silouette sullo sfondo del cielo al tramonto.

Ciao ciao
brunello
E' vero, come dice Alessandro, bel contrasto fra le gru e la Lanterna. Le gru sembrano quei mostri meccanici di Guerre Stellari. Il mare a me non dispiace, ma puoi sempre provare a tagliarlo. Comunque foto molto bella e non scontata, ciao brunello
Nicola Verardo
Mare vuol dire riflessi e il gioco dei riflessi è sempre un bel motivo fotografico , qui ancora di più visto gli elementi in scena , quindi contrariamente agli amici cui sopra, io ne avrei inserito di più cogliendo magari il fascio di luce che il faro a quell'ora (presumo fosse acceso) avrebbe creato.

ciao
Andrea Moro
QUOTE(AliTom @ Dec 24 2007, 08:03 AM) *
Mare vuol dire riflessi e il gioco dei riflessi è sempre un bel motivo fotografico , qui ancora di più visto gli elementi in scena , quindi contrariamente agli amici cui sopra, io ne avrei inserito di più cogliendo magari il fascio di luce che il faro a quell'ora (presumo fosse acceso) avrebbe creato.

ciao

Quoto Nicola. La foto comunque mi piace molto, soprattutto per il gioco di forme e colori
ziouga
Mi piace moltissimo, la trovo una foto molto scenografica, fatta di pochi elementi composti magistralmente.
Tagliare via il mare sarebbe come eliminare il palcoscenico... smile.gif

Alessandro

gppitta
ah la mia "Zena"
mi fai venire la nostalgia
Bella la foto con uno sfondo gru e Lanterna interessante
bello il cielo
secondo me va bene così
ciao Gian Pietro
serdor
QUOTE(brunello @ Dec 24 2007, 01:13 AM) *
bel contrasto fra le gru e la Lanterna. Le gru sembrano quei mostri meccanici di Guerre Stellari.


La mia prima impressione è stata proprio così, le gru sembrano mostri meccanici, l'atmosfera che hai colto poi è proprio bella.
Befembeker
QUOTE(serdor @ Dec 24 2007, 02:55 PM) *
La mia prima impressione è stata proprio così, le gru sembrano mostri meccanici, l'atmosfera che hai colto poi è proprio bella.



Innanzitutto grazie mille a tutti per i commenti e i pareri!!
Per quanto riguarda i suggerimenti pur avendo cercato i riflessi delle gru e della Lanterna nel mare al momento dello scatto, ho poi provato diversi tagli, ma nessuno che mi convincesse quanto quello con il mare.
Invece proverò a tornare sui miei passi per cercare (magari con il 50ino nuovo nuovo e poi unendo in PP smile.gif ) di cogliere anche la luce della nostra amatissima Lanterna.

Ancora grazie e buone feste!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.