Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
bergat@tiscali.it
Ricordi di vita cancellata
sergiobutta
Hai proprio ragione. Oltre alle vite perse, è cambiato il modo di vivere. Le tragedie di questi giorni ne sono testimonianza.
Claudio Orlando
.....................................
Marco Negri
..................................................



Marco
Massimo Pasinato
.................................
_Nico_
||
andreotto
Sperando che fatti del genere non debbano più accadere.....
http://www.answareweb.com/memorial.jpg
ryo
........................................
cristianbonizzato
cavoli mi si accappona ancora la pelle a pensarci...............................



mi ricordo quel giorno come fosse ieri........ seduto al computer.......... non volevo crederci............ a sentire le notizie in tempo reale.......

CERTE COSE NON BISOGNEREBBE MAI DIMENTICARLE.........

Il mio augurio per tutti è di vivere in mondo di pace e fratellanze in onore di quelle povere persone....


cristian bonizzato
Jazz
A volte mi capita di rivedere dei film in TV o DVD ambientati a NY dove le due torri sono ancora li mentre la vita scorre serena...un senso di vuoto improvvisamente mi assale...anche se il film è una commedia brillante.
domiad
.................................................
Fedro
......................................
massynos
.........................................
cratty
......................
Giuliano_TS
Giusto! Non bisogna dimenticare ......
e purtroppo è stato solo l'inizio d'una tragedia che sembra senza fine!
Andrea Lapi
......................................................................
Massimetto
.................................
orione
................................
tembokidogo@libero.it
QUOTE (giulianodits @ Sep 11 2004, 09:02 PM)
Giusto! Non bisogna dimenticare ......
e purtroppo è stato solo l'inizio d'una tragedia che sembra senza fine!

In realtà, l'11 settembre non è ancora finito e, a ben pensarci, era iniziato molto prima...Quell'altro 11 settembre di molti anni prima, in Cile...L'11 settembre che si consuma ogni giorno, magari senza neppure bisogno di "sprecare" un proiettile...tanto ci pensano la fame, il colera, la malaria...Altre cose, dite? No, la radice purtroppo è la stessa, dai tempi delle frecce di selce e delle clave...
Diego
bergat@tiscali.it
Diego secondo me l'11 settembre è iniziato prima con la venuta di Komeini in Iran.

Bergat
tembokidogo@libero.it
Preferisco non rispondere in modo esaustivo per non andare OT e per non ingenerare discussioni fuori luogo...Ma siamo sicuri che il "demonio" abbia un solo volto? Dachau, San Sabba, Hiroshima, Viet Nam, Afghanistan, Sabra e Chatila....Luoghi diversi, criminali diversi...ma alla radice che cosa c'è?
Diego
bergat@tiscali.it
Diego la guerra è guerra, ma confondere con l'eliminazione di persone inermi a causa di fanatismi di pazzi, ce ne corre.

Io personalmente ho perso delle persone care in quel 11 settembre di 3 anni fa, rei solo di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.


Bergat
tembokidogo@libero.it
Rispetto il tuo dolore, ma a Sabra e Chatila migliaia di profughi, donne vecchi e bambini, sono stati trucidati nel sonno...a san Sabba, Trieste, migliaia di ebrei e oppositori politici sono stati cremati...a Santiago del Cile trent'anni fa c'è stato un golpe, e ancora in questi giorni stanno affiorando i cadaveri dei desaparecidos....La violenza è violenza, l'odio è odio, non hanno nazionalità, nè religione, nè colore di pelle....
Diego
tembokidogo@libero.it
Comunque se vuoi scrivimi, non mi sembra questo il posto giusto per affrontare questi temi
Ciao
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.