Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Nicola Verardo
Stava sorgendo il sole erano le 7 ca di una mattina di Dicembre, ma le nuvole non promettevano niente di buono (infatti poi ha nevicato) così son sceso dalla macchina in giacca e cravatta e con la D300 e il 12-24 smi son ben infangato sugli argini del Brenta , ecco una foto della chiusa di Stra, realizzata in HDR con tre esposizioni.

buon natale rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gciraso
A 2 chilometri da casa mia. La foto mi piace, anche se non amo l'HDR, però ha un che di inquietante.

Ciao e auguri

Giovanni
FKB_77

Un HDR molto garbato e ben equilibrato (io non amo quelli spinti), atmosfera inquietante ma magnetica. Me gusta!

Namasté

Francesco
ValerioMusi
Ottime cromie e composizioni..
Alle sette del mattino uscire di macchina con cravatta e giacca e matti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ....



Valerio
Nicola Verardo
QUOTE(Musampa @ Dec 22 2007, 12:37 PM) *
Ottime cromie e composizioni..
Alle sette del mattino uscire di macchina con cravatta e giacca e matti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ....
Valerio



... andavo al lavoro dry.gif comunque grazie ragazzi lieto che vi sia piaciuta ... eccone un'altra della stessa mattina .... panoramica


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
riccardoasaro
la seconda mi piace di più..
la prima mi piace anche...
complimenti a te cu sta giacche e cravatta ( detto alla nino d'angelo)
frabarbani
Ed hai avuto pure la pazienza di metterti a montare il cavalletto!!! Io sono troppo pigro, ma tu hai fatto due gran foto, soprattutto la prima!!!
Complimenti,
francesco.
Nicola Verardo
QUOTE(frabarbani @ Dec 22 2007, 07:16 PM) *
Ed hai avuto pure la pazienza di metterti a montare il cavalletto!!! Io sono troppo pigro, ma tu hai fatto due gran foto, soprattutto la prima!!!
Complimenti,
francesco.



.... ma chi ha parlato di cavalletto ? Police.gif eccone un'altra


Clicca per vedere gli allegati

versione b-n della prima
frabarbani
QUOTE(AliTom @ Dec 22 2007, 08:54 PM) *
.... ma chi ha parlato di cavalletto ? Police.gif eccone un'altra
Clicca per vedere gli allegati

versione b-n della prima

Hai quindi fatto varie esposizioni partendo da un unico nef? Ok, ho capito, ma la seconda foto, quella panoramica, avrai per forza usato un cavalletto, giusto?
Ancora complimenti,
francesco.
Nicola Verardo
QUOTE(frabarbani @ Dec 23 2007, 11:55 AM) *
Hai quindi fatto varie esposizioni partendo da un unico nef? Ok, ho capito, ma la seconda foto, quella panoramica, avrai per forza usato un cavalletto, giusto?
Ancora complimenti,
francesco.


niente cavalletto , tutto mano libera e il Merge del CS3 che è ottimo .

ciao
andrea.cinalli
QUOTE(AliTom @ Dec 23 2007, 06:00 PM) *
niente cavalletto , tutto mano libera e il Merge del CS3 che è ottimo .

ciao




Il merge di Cs3 è davvero eccellente.

Complimenti per le immagini, mi piacciono molto.
abyss
Nicola, hai fatto bene a scendere incravattato!
Bravo, la prima mi piace molto Pollice.gif
Beh, ti porti a spasso la reflex anche quando vai a lavoro, quindi...
Io, spiaccicato in treno, metropolitana ed autobus, trovo a stento spazio per una piccola coolpix... rolleyes.gif
Nicola Verardo
,diciamo che avendo appena comperato la D300 per adesso, me la porto sempre dietro ,non si sa mai che incendio ci può essere dietro la curva texano.gif

by
Nicola Verardo
vista nord ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nicolamilani
Belle Nicola, soprattutto la "panoramica"...si possono ben sporcare le scarpe, se è per una giusta causa... wink.gif
Ciao.
alessandro.sentieri
...mi hai fatto venire una gran voglia di comprare la D300...
Bravo Nicola wink.gif
Nicola Verardo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 23 2007, 11:04 PM) *
...mi hai fatto venire una gran voglia di comprare la D300...
Bravo Nicola wink.gif


ciao alessandro , e grazie ... ma le foto vengono bene anche con la D200 rolleyes.gif
geppoman
Ciao Nicola,

Belle foto, nient di meraviglioso eh, ma forse è perchè io non amo molto gli HDR... boh tongue.gif

comunque un bel lavoretto, e ... pulisciti le scarpe prima di rimontare in macchina!!! tongue.gif

serdor
Ottimo scatto, il primo, mi sembra tu abbia fatto uno splendido HDR ben equilibrato, anche io odio quelli molto spinti, il punto di ripresa e la luce poi mi piacciono molto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.