Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
78Anto
Sera a tutti dal 12 0ttbre 2007 ho mandato in L.T.R. la D50 (in garanzia) e ritornata il 13 novembre 2007 con testuale scritta: SOSTITUITO OTTURATORE e senza neanche spiegare come possa essere successo dopo all'incirca 6000 scatti.
Dal giorno del ritiro a oggi avrò eseguito all'incirca 100 scatti causa problemi di salute.
Oggi dopo tanto tempo e molta eccitazione mia nipote ha la primissima recita, quindi mi reco al teatro
e effettuo qualche scatta per regolazione.
E ora viene il bello le luci si abbassano il sipario si apre e patatrac la macchina non và!!!!!!!!
CONTROLLO E RICONTROLLO eseguo le verifiche più immaginabili visto l'esperienza antecedende.
Ma nulla stessi problemi della volta prima.
Non mi preoccupo perchè e ancora in garanzia ma mi sorge un dubbio o il lavoro e stato eseguito con negligenza o io sono sfi....!!!!!!

78Anto
Alessandro Castagnini
Tanta solidarietà da parte mia e, sicuramente, anche da parte di tutti quanti leggeranno, ma, purtroppo, qui non possiamo aiutarti.
Ti consiglio, quindi, di contattare i canali d'assistenza (qui) per risolvere, spero presto e per sempre, il tuo problema.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.