Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FKB_77

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ringhiobd
Bella immagine, molto accattivante. Peccato per la parte superiore della statua che si confonde un po' con il cielo; un maggiore stacco avrebbe certamente giovato all'insieme.
robydg
Non sò se è il mio monitor ma la vedo pò troppo scura hmmm.gif

ciao
FKB_77
QUOTE(zeroby @ Dec 21 2007, 05:39 PM) *
Non sò se è il mio monitor ma la vedo pò troppo scura hmmm.gif
ciao


Grazie Anselmo e zeroby

Sul mio si vede bene hmmm.gif certo un po' scuretta ma non troppo... attendiamo altre testimonianze....

saluti

Francesco
Andrea Moro
Bella conversione, non mi sembra eccessivamente scura, anzi è contrastata alpunto giusto IMO. Ottimo il cielo che fa da ottimo sfondo per la statua. L'avrei vista forse meglio con un taglio verticale comunque così viene valorizzato meglio anche il contesto
FKB_77

Grazie mille Andrea per passaggio e commenti, ne ho una anche in verticale ma mi convinceva meno, mi hai messo però la pulce nell'orecchio, farò una prova con questa....

Saluti

Francesco
Marco Cocceio Nerva
superba
ciao Marco
VitoB
Mi piace anche per il cielo veramente interessante.

La composizione orizzontale mi piace ma l'angelo forse doveva essere un pò più chiaro per risaltare maggiormente. (forse perchè anche io la vedo un pò scura).

Insomma mi piace, per il resto (eventualmente) ci vuol poco.

Ciao
Vito
Alessandro Battista
Bel BN, una conversione che attribuisce la giusta drammaticità al tuo scatto, bravo!!!
ValerioMusi
A mio avviso la foto e bella ma la conversione la trovo troppo sul grigio.....



Valerio
zico53
Molto bella, mi piace particolarmente il cielo, sembra messo li apposta per descrivere la tua idea.
alessandro.sentieri
Mi piace molto la conversione, aggressiva e drammatica al punto giusto.
Forse avrei scelto un taglo verticale, ma magari avresti perso qualcosa del contesto wink.gif
FKB_77

Grazie Marco, Vito, Alessandro, Valerio, Zico, Alessandro !

Auguri

Francesco
davidegraphicart
A me sembra un gran bel b/w...e sul mio monitor riesco benissimo a vedere tutti i dettagli. L'unica cosa che avrei fatto, è di dare più contrasto alle sole nuvole, aggiungendo un pizzico di luminosità ai soli bianchi. Bella foto comunque!
Davide.
FKB_77

Grazie Davide per l'attenzione ed i preziosi consigli.

Ti auguro un Buon Natale

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.