Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
VitoB
Città bellissima all'avvicinarsi dal violento temporale che si sarebbe abbattuto di lì a poco.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Spero piaccia. rolleyes.gif

Ovviamente, dite la vostra!!

Cp 5400

Vito
FKB_77

Bellissimi i nuovoloni "michelangioleschi" ma sopratutto la luce cristallina che forse più valorizza la bellissima città di Trieste.....ma non è tema da paesaggio/architettura?...bho...chissenefrega! smile.gif

Saluti

Francesco
VitoB
QUOTE(FKB_77 @ Dec 21 2007, 01:04 PM) *
Bellissimi i nuovoloni "michelangioleschi" ma sopratutto la luce cristallina che forse più valorizza la bellissima città di Trieste.....ma non è tema da paesaggio/architettura?...bho...chissenefrega! smile.gif

Saluti

Francesco



Accidenti, a questo ho pensato un bel pò poi ho deciso di postarla qui in quanto ho visto altre foto cittadine.

Avevo il 50% di possibilità!!!
Ciao e grazie per l'apprezzamento, è vero l'aria era cristallina, era la prima volta che visitavo Trieste e l'ho vista in questa luce stupenda.

Ciao
Vito
VitoB
Qualora fuori posto, sarei grato al moderatore se volesse spostare in paesaggi/architettura.

Grazie
Alessandro Battista
Bel paesaggio cittadino, ottima la gestione della luce e la nitidezza, bravo!
giannicarioni
Immagine suggestivam, nuvole cariche di attesa. Togli con un piccolo crop il "coso" in basso a sinistra, che disturba la visione.

gianni
VitoB
Grazie Alessando e Gianni.

Il "coso" da ormeggio in basso a sinistra non ci avevo fatto caso!!
Ciao
Vito
SimoCult
QUOTE(studioraffaello @ Dec 19 2007, 12:01 PM) *
la pellicola che non perdonava nulla ...e tutt'ora non perdona....e' la diapositiva....
latitudine di posa ridottissima....e proiettandola si raggiungevano dimensioni notevoli...anche se...non dimentichiamolo.... la dia proiettata non si osservava da 20 cm......
il crop ci puo' anche stare ma se si osservasse da un metro abbondante....ma cosi' diverebbe inutile....perche ' la funzionoe del mega crop e' .............. scrivere sui forum rolleyes.gif



Bella foto, però a voler cercare il pelo nell'uovo
- avrei tolto "il coso" in basso a sinistra
- avrei evitato che le persone riprese sul molo fossero di spalle
- avrei aspettato che qualche passante fosse più vicino per inserirlo come elemento di interesse della foto e non come ornamento del tutto casuale.

Bella foto però, soprattutto se si considera che viene da una Coolpix5400: ha dato molte soddisfazioni anche a me...
Ciao

Simone
VitoB
Grazie per l'apprezzamento e per le osservazioni fatte.

Per MTB76 (Simone): non ho compreso il quote di studioraffaello (che condivido pienamente ma che forse si riferisce ad altro post)

La foto è un'immagine di vita cittadina, un cielo minaccioso, l'aria limpida e ragazzi e ragazze sdraiati al sole, che parlano, che passeggiano è tale casualità che va rappresentata e non un'immagine in studio.

Sono d'accordo con te se ci fosse stato un passante lateralmente in primo piano per dare maggiore profondità e ampliare la prospettiva del grandangolare.

Ciao
Vito

kogaku
...semplice, ma straordinaria! Ottima!

Salutami Trieste!
VitoB
smile.gif Grazie

Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.