Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
FKB_77

IPB Immagine

Bravo chi commenta

Saluti

Francesco
Alessandro Battista
Uno scatto che mi piace molto,
essenziale ma che con pochi elementi racconta molto, veramente bravo smile.gif .

Alessandro.
Antonio Canetti
FKB_77
forse sbaglio, ma come posta la domanda gatta ci cova.
Dunque, l'esposizione è correta, la composizione è equilbrata, il bilanciamento del bianco è a posto, chiudo gli occhi per il buffè sorto, se gatta ci cova è l'ombra in ferro battuto della "brasserie". che comunque crea una bella atmosfera.
A parte le mie bislacche fantasie la foto che poi a giudizio è veramente bella e suggestiva, complimenti

cordialmente

Antonio
FKB_77

Grazie mille Ale e Antonio (non l'ho mica capita la storia della gatta unsure.gif )

Saluti

Francesco
Antonio Canetti
purtropo, per me, ho travisato le cose, pensavo che ci fosse qual cosa di misterioso da capire, come ho detto nel mio precedente post, sono troppo andato di fantasia.
Ritornando alla foto mi piace la tranquillita la pace che sei riuscito a trasmettere. Di nuovo i miei complimenti per una foto bene equilibrata.

cordilamente

Antonio
FKB_77
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 21 2007, 02:18 PM) *
purtropo, per me, ho travisato le cose, pensavo che ci fosse qual cosa di misterioso da capire, come ho detto nel mio precedente post, sono troppo andato di fantasia.
Ritornando alla foto mi piace la tranquillita la pace che sei riuscito a trasmettere. Di nuovo i miei complimenti per una foto bene equilibrata.

cordilamente

Antonio


Scusami Antonio, non avevo capito! Che tu sia andato oltre con la fantasia non fa altro che compiacermi in quanto, oltre alle tue doti,forse, anche lo scatto si presta.

Grazie ancora

Francesco
maurizio angelin
Bella bella.
Ottima atmosfera e taglio

Maurizio
FKB_77

Grazie Maurizio mi fa piacere ce ti sia piaciuta.

Saluti

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.