Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
robydg
Commenti di qualsiasi natura sono sempre graditi rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nano70
A parte che è un pò troppo piccola, secondo me c'è troppo contrasto e maschera di contrasto, l'albero sulla dx e il Colosseo, essendo privi di ombre, risultano un pò troppo piatti. Pareri personali s'intende. Saluti smile.gif
roar64
Per un attimo ho pensato di avere davanti una fotografia di fine ottocento, di quelle ritoccate ... Emozionale, mi è piaciuta.
Ciao. Roberto
robydg
QUOTE(roar64 @ Dec 20 2007, 09:30 AM) *
Per un attimo ho pensato di avere davanti una fotografia di fine ottocento, di quelle ritoccate ... Emozionale, mi è piaciuta.
Ciao. Roberto

Grazie sono contento che ti sia piaciuta il mio intento era quello che hai descritto, visto la rara totale assenza di auto

@ nano70 sono daccordo sulla maschera di contrasto sui bn mi piace un pò esagerare
non capisco cosa intendi x mancanza di ombre hmmm.gif cmq grazie x aver commentato

ciao
nolith
vista è piaciuta.

Se devo trovare un difetto, leggermente mi distrae il taglio del Colosseo in alto a sinistra.
ash
anke se un po' forte, mi piace! ...forse proprio x questo suo essere un b/n un po' estremo


ciau
andrea
alessandro.sentieri
La scelta di contrastare molto ha reso lo scatto simile a un disegno.
A me piace, bravo wink.gif
FKB_77

Per me una PostProduction un po' troppo estrema, non mi scandalizza però non me gusta nemmeno telefono.gif

Ciao

Francesco
robydg
Grazie a tutti x i vari commenti rolleyes.gif

ciao
dario-
Quoto Alessandro, una inquadratura se vogliamo scontata ma resa interessante da una PP estrema, che per certi versi non amo molto... però in questo caso direi azzeccata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.