Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Gennaro Ciavarella
spero vi piacerà questo piccolo ed umile regalino di Natale Clicca per vedere gli allegati rolleyes.gif
_Lambretta_
Bravi bella storia e bel reportage visto, salvato su HD e poi me lo leggo con calma... wink.gif
meialex1
bello.... deve essere stato affascinante assistere ad un "posa" del genere......
Gennaro Ciavarella
grazie Alessandro e Stefano

dico solo che è stato bellissimo e che questo piccolo libretto edito in sole cinque copie per gli amici che hanno lavorato per realizzare questo sogno ha subito tante traversie, non ultima l'allagamento della mia casa per una rottura all'impianto di condizionamento che ha fatto finire tante diapositive sott'acqua (tra queste tutte quelle di Padre Pio e quelle del primo anno di vita di mio figlio Giulio)

insomma anche questo lavoro è un piccolo miracolo
marcelus
sapevo di questa storia per due motivi:
- xchè all'epoca l'eco arrivo sino qui
- xchè, conoscendoti, qualche parola ogni tanto ti scappava riguardo la statua in fondo al mare.

i mie commenti si limitano a lodare la maestria nella realizzazione delle foto e nella composizione del libricino...il resto non ha necessità di giudizi o commenti xchè solo riduttivi.

continua...
Nicola Verardo
bel reportage Gennaro , di sicuro interesse oltre che non son cose che si vedono di frequente ... bravo ben realizzato .... chissà che calli nelle mani per portarlo ... biggrin.gif
abyss
Bravo Gennaro, interessante (e ben fatto) come sempre!
guru.gif
Gennaro Ciavarella
mi fa molto piacere che vi sia piaciuta questa mia piccola avventura rolleyes.gif
lucaoms
scaricato....
me lo visonero' con calma , ma vado sulla fiducia gennari e sono sicuro che a casa rimarro' stupefatto
auguri
luca
zetarossa
QUOTE(gciavarella @ Dec 18 2007, 03:01 PM) *
spero vi piacerà questo piccolo ed umile regalino di Natale Clicca per vedere gli allegati rolleyes.gif


Complimenti, gran bella storia.
Il mare offre infinite Emozioni. Anche per chi ne fa una professione, il rapporto con il mare nasce dentro l'animo e produce sempre splendide sensazioni. rolleyes.gif
Auguri
Michele Festa
Un'avventura emozionante e unica che solo tu potevi farci vivere, Gennaro. Grazie di questa emozione mistica e fotografica.

Un carissimo saluto
Michele
PAS
Un'altra perla!
Salvato e da gustare con calma
Gennaro Ciavarella
Grazie atutti voi per le gentili parole che sono di stimolo ai nuovi lavori in cantieri ma qui taccio per non rovinare la sorpresa e per la riedizione di un vecchio lavoro scomparso per la sparizione del sito di appoggio (e per fortuna che Nital ci da l'appoggio a postare sti files se no .... rolleyes.gif

ue' TANTI AUGURI per il nuovo anno ormai imminente a me (che vi scrivo dal lavoro) si aprirà come si è chiuso al lavoro in piscina, speriamo che la cattedrale (leggi piscina) quest'anno abbia intenzione di darmi del tempo libero dry.gif )
nuvolarossa
Gennaro, un'altra delle tue perle....
grazie.gif
LucaMariaIbba
Fantastico... che dire di continuare così perchè da grande stimolo e d'esempio.
Grazie e ancora complimenti.
Un caro saluto.
Luca
Claudio Orlando
Letto tutto d'un fiato e salvato come merita. Grande Genna'!
Bruno L
Molto bella la storia, ... e poi una sequenza di immagini eccellenti, con un fascino particolare che mi ha ricordato i documetari di Folco Quilici.
Ottimo lavoro, di contenuto e ben confezionato guru.gif

grazie.gif Gennaro!

un salutone
Bruno
cratty
Una bella storia... un'altra tacca sulla tua maschera!
Bravo Gennaro.
Saluti
Gennaro Ciavarella
mi fa piacere che vi sia piaciuta

spero che le altre in lavorazione rolleyes.gif abbiano lo stesso gradimento

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.