Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Lo so sarò monotono ultimamente, ma ho beccato sempre delle giornate "nebbiose"!
però qui ero sopra la nebbia/nuvole.. biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andry81
ciao stefano
secondo me disturbano molto gli alberi su questa foto, penso che non potevi fare altrimenti però son sincero.

Andrea
Hispanico7
mmmm...... hmmm.gif
Ha ragione Andry81, gli alberi in questa foto sono troppo invadenti.
Andrea Moro
Secondo me gli alberi ci stanno bene perché danno un'ottima profondità all'immagine. Forse solo l'albero in alto a sinistra è un "di più".Ottima invece la luce e le bellissime condizioni atmosferiche Pollice.gif Mi piace Pollice.gif

PS: la prossima volta che mi ritrovo a far foto in un paesaggio come questo provo a cercarti guardandomi intorno....Prima o poi ti scovo biggrin.gif
giuseppe v
Invece secondo il mio parere sono propio gli alberi, che facendo cornice rendono ancor piu' interessante questa fato.
Complimeti
ciao Giuseppe Pollice.gif
stefanocucco
grazie.gif per i commenti.. devo dire che anch'io ero molto dubbioso su questa foto proprio per via dei rami, ma alla fine l'ho voluta postare porprio per sapere un parere..
albè
La cosa che non mi convince è la luce purtroppo troppo piatta.
Per il resto la composizione è ben equilibrata e composta, bravo.

Ciao Alberto
ash
mi sembra che gli alberi, formando uan specie di parziale cornice, ci stiano proprio bene..

ciau
andrea
dario-
Bellissima atmosfera e bello scatto. Bravo Stefano Pollice.gif

Complimenti
stefanocucco
Di nuovo Grazie a tutti quelli che hanno lasciato un commento.. smile.gif
VitoB
A me piace, proprio per la presenza degli alberi e le sfumature delicate.

Ciao
Vito
Jazzer
Mi piacciono molto i toni di questo paesaggio. Gli alberi non mi sembrano invadenti, anzi danno maggiore profondità alla foto. L'unico che mi dà un po' fastidio è quello in alto a sinistra... la prossima volta porta la motosega! tongue.gif
A parte gli scherzi, complimenti davvero per la foto
alessandro.sentieri
Ciao Stefano, a me piace, soprattutto per le sfumature dei colori veramente belle.
Per quanto riguarda la composizione, forse proverei a eliminare le fronde in alto a sx.

Un saluto.
stefanocucco
Grazie di nuovo...si quelle fronde in alto a sx anche a me disturbano, però non mi piace molto clonare..
VitoB
QUOTE(stefanocucco @ Dec 20 2007, 12:53 PM) *
Grazie di nuovo...si quelle fronde in alto a sx anche a me disturbano, però non mi piace molto clonare..



Opinione di tutto rispetto !!

Vito
gppitta
Guardo con attenzione la tua foto . Sicuramente interessante; il mio parere è:
lasciare gli alberi necessari per ambientare ,dare profondità ,però tagliare la patre nera in basso allegerendo così un pò la foto rendendola più aerea in sintonia con un soggetto evanescente come la nebbia.
Ciao e complimenti

Gian Pietro
AndreaPi
Bella atmosfera hai colto, se proprio devo cercare qualcosa che non mi convince sono i rami in alto a sx che mi sembra disturbino un pò...comunque bella foto complimenti Stefano Pollice.gif


Ciao
Andrea
FKB_77

La corona di arbusti è propedeutica all'originalità dello scatto e al tocco Romantico (inteso come movimento storico artistico), le fronde a sinistra per me sono fondamentali per completare l'idea di corniche.
Stefano ci stai viziando...... biggrin.gif

Namasté

Francesco
stefanocucco
Di nuovo un grazie.gif per i vostri pareri e consigli..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.