Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Dopo circa 10 anni, finalmente anche nella mia piccola cittadina nel cuore dell'Umbria... Foligno... è caduta la neve. E' veramente una bella emozione.

Allego uno degli scatti fatti dal terrazzo di casa....

Clicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
...che belloooooo !!!
Andry81
Ciao Mirko,
ne ha fatta di neve lì vedo, quì a Perugia non molta;mi ha dato giusto il tempo di fare qualche bel panorama alla città con i tetti innevati.
Bella foto comunque, anche se quella casa l'ho vista a Foligno ma non mi ricordo bene dove. smile.gif
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 16 2007, 12:01 AM) *
...che belloooooo !!!

Grazie per il commento...

QUOTE(Andry81 @ Dec 16 2007, 10:59 AM) *
Ciao Mirko,
ne ha fatta di neve lì vedo, quì a Perugia non molta;mi ha dato giusto il tempo di fare qualche bel panorama alla città con i tetti innevati.
Bella foto comunque, anche se quella casa l'ho vista a Foligno ma non mi ricordo bene dove. smile.gif

Grazie anche a te.
Non so se sei pratico di Foligno, comunque quella casa si trova a Corvia, nella strada che da Foligno porta a Montefalco. Comunque anche qui la Neve ha retto molto poco... fino alle 10.30 circa.
Facci vedere qualche tua immagine di Perugia...
Andry81
Sono piuttosto pratico di Foligno, ho capito che zona è infatti immaginavo fosse da quelle parti.Se non erro hanno fatto molte costruzioni di colori pastello che sono veramente belle.
Per le foto di Peugia ci sto lavorando, ho fatto degli scatti panoramici e sto finendo di montarli, a presto su questo forum!! laugh.gif
dario-
Bellissimaaaaaa ohmy.gif Mirko ammazza quanta neve
Zebra3
QUOTE(dario- @ Dec 17 2007, 12:06 PM) *
Bellissimaaaaaa ohmy.gif Mirko ammazza quanta neve



Che bella..., in genere quando nevica si respira un'atmosfera surreale, come se il tempo fosse fermo. Questa foto rende quest'atmodfera, il paesaggio è come se fosse "finto", tipo un presepe.
mirko_nk
QUOTE(dario- @ Dec 17 2007, 12:06 PM) *
Bellissimaaaaaa ohmy.gif Mirko ammazza quanta neve

Si ne ha fatta molta... ma se ne è andata anche in fretta... Peccato
Grazie per il commento

QUOTE(Zebra3 @ Dec 17 2007, 12:44 PM) *
Che bella..., in genere quando nevica si respira un'atmosfera surreale, come se il tempo fosse fermo. Questa foto rende quest'atmodfera, il paesaggio è come se fosse "finto", tipo un presepe.

Grazie anche a te...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.