Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rignoffo
Attendo un vostro parere.
A presto
Riccardo
enrico
Ciao Riccardo,
una quasi eliminazione dei mezzi toni, come dici infatti. L'unica cosa che non mi convince è il font della scritta e la sua posizione molto vicina alla lampadina. La curva superiore della stessa non si vede. ma la si percepisce, e la scritta sembra schiacciare l'immagine. Usa un carattere più leggero, uno senza grazie, sottile. O, al limite, prova a produrre una scritta che segua il contorno della lampadina, come se ne fosse la luce.
Un saluto
Enrico
rignoffo
QUOTE(enrico @ Dec 15 2007, 07:33 AM) *
Ciao Riccardo,
una quasi eliminazione dei mezzi toni, come dici infatti. L'unica cosa che non mi convince è il font della scritta e la sua posizione molto vicina alla lampadina. La curva superiore della stessa non si vede. ma la si percepisce, e la scritta sembra schiacciare l'immagine. Usa un carattere più leggero, uno senza grazie, sottile. O, al limite, prova a produrre una scritta che segua il contorno della lampadina, come se ne fosse la luce.
Un saluto
Enrico


Ti ringrazio per la dritta. Ho provato subito dopo aver letto, dimmi come ti sembra così.
Grazie, a presto
Riccardo
enrico
Farei scorrere la scritta intorno a tutto il vetro, a partire quasi dallo zoccolo, a seguire il contorno della lampada. Carattere meno grande e minuscolo.
Enrico
enrico
Ti mostro che intendo. L'ho fatta velocemente. Se ti piace, rifiniscila meglio.
Enrico
rignoffo
QUOTE(enrico @ Dec 15 2007, 11:34 AM) *
Ti mostro che intendo. L'ho fatta velocemente. Se ti piace, rifiniscila meglio.
Enrico


Sì mi piace ma vorrei sapre come hai fatto a distribuire il testo lungo il bordo.
Hai scritto il testo parola per parola o esiste una funzione che permette al testo di
seguire una certa direzione?
Attendo notizie
Grazie
Riccardo
rignoffo
QUOTE(rignoffo @ Dec 15 2007, 12:34 PM) *
Sì mi piace ma vorrei sapre come hai fatto a distribuire il testo lungo il bordo.
Hai scritto il testo parola per parola o esiste una funzione che permette al testo di
seguire una certa direzione?
Attendo notizie
Grazie
Riccardo


Grazie tutto fatto per mezzo dei tracciati ai quali non avevo pensato.
Riccardo
Peste
Caro rignoffo, ci risentiamo di nuovo...
L'unica cosa che ho da dire è.....................................WOW.
Una foto perfetta e una frase magnifica il tutto in una perfetta armonia tale da creare un raffinato tutt'uno...
Complimenti non avrei saputo fare di meglio!

Ciao
Peste

P.S: Infinitamente meglio la prima
stefano.petitti
Non male anzi direi molto bene, non mi piace la scritta che contorna la lampada ma concordo con enrico su una scritta più piccola e meno invasiva (in genere nella pubblicità si lascia uno spazio dove apporre le scritte) prova con una immagine sempre rettangolare ma di tipo orizzontale con la scritta a destra (normalmente si usa così perchè é l'immagine che porta alla scritta come conseguenza del nostro modo occidentale di leggere da sx verso dx). Se vuoi che poi quella scritta sia uno slogan urlato allora scrivi tutto in maiuscolo altrimenti in corsivo minuscolo se vuoi che sia un consiglio o un "proverbio". Il maiuscolo è indice di grido non solo in chat o in generale in internet ma anche nella foto pubblicitaria.


Ciao
Stefano
rignoffo
stefano ti ringrazio per quel che non posso che prendere come un complimento.
La dritta di enrico mi è piaciuta parecchio e l' ho mandata in stampa dopo aver
scontornato la scritta con più attenzione.
Proverò anche la tua versione, l'idea mi stuzzica.
Grazie ancora.
A presto
Riccardo

Peste scusa mi era saltato alla lettura il tuo commento.
ehehehe se tu esprimi parere positivo io non posso che essere felice.
Grazie di tutto anche a te.
Riccardo
Peste
Sono contento!
Ma guarda che i commenti positivi li do anch'io...quando uno se li merita! wink.gif
rignoffo
bè ti dirò, avere un tuo commento positivo è uno dei maggiori stimoli in questo forum per me.
Significa che qualche passo avanti lo faccio:P
Grazie
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.