Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
s.ronchini
Qualche scatto di Parigi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
s.ronchini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Belle inquadrature.. soprattutto mi piacciono quelle notturne. Mi piacerebbe però vedere anche qualche scatto che mi dia più l'idea del viaggio a Parigi.... più reportage. Ne avrai fatte sicuramente una tombola... sarebbe strano il contrario... Parigi è sempre Parigi...
ash
molto bella la 3a e l'ultima notturna

posta posta
s.ronchini
grazie.gif

ecco qualche altro scatto.

IPB Immagine
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gppitta
sono un bel lavoro
mi piacciono le notturne e le prime due (quelle tra la gente) dell'ultima serie
Complimenti
dario-
Bella la prima serie apprezzo sopratutto l'ultima con una inquadratura poco consueta della cupole del Sacré-Coeur de Montmartre Pollice.gif.
La seconda serie mi piace moltissiomo sopratutto la seconda con le caratteristiche scalinate e il bel mosso dei passanti. Bello il panorama del Trocadéro. Belle inquadrature molto curate.

Complimenti wink.gif

Dario
maurizioricceri
Ottimi gli scatti,in particolare quelli in notturna ma non credo che in 4 giorni hai fatto solo queste !!!! Dai...posta !!!
s.ronchini
un artista a Montmartre
IPB Immagine

grazie.gif
giuseppe v
Ciao Stefano
con questa ultima fai concorrenza all'artista che hai fotografato.

Ciao Giuseppe
geppoman
complimenti... che bel erportage e che buone foto ci hai regalato smile.gif
dario-
Devo dire onestamente non amo molto operazioni di desaturazione, ma in questo caso devo dire lo spunto che hai avuto è ottimo Pollice.gif Anche il bianconero tenue ma che mantiene abbastanza evidenti i contrasti aiuta ad evidenziare la tavolozza e il piccolo quadro.

Ripeto i complimenti per la cura e fantasia wink.gif

Dario
carlovig
Stefano complimenti anche a te (li ho già fatti ad Andrea) non solo per le foto ma per la bella vacanza che vi siete concessi. Anche io non amo il B&W con qualche colore ma in questo tuo caso è veramente azzeccato.

carlo
stella.degli.angeli
belle belle smile.gif
s.ronchini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pri
davvero belle Stefano, complimenti!

l'ultima che hai postato mi piace moltissimo wink.gif

pri
alessandro.sentieri
Bravo. Molto bella la seconda della prima serie, l'ultima della seconda serie e l'ultima in assoluto

Ciao
s.ronchini
grazie.gif
s.ronchini
Una galleria d'arte a Montmartre ( fose e meglio dire una bottega )
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giuseppe v
ciao Stefano
complimenti per l'esposizione ottima di quest' ultima foto
ciao Giuseppe
------------------------------------------------------------------------------------------

Complimenti non le avevo ancora viste ne ho approfittato per farti i miei saluti

Gabriele
s.ronchini
QUOTE(giuseppe v @ Dec 16 2007, 12:47 PM) *
------------------------------------------------------------------------------------------

Complimenti non le avevo ancora viste ne ho approfittato per farti i miei saluti

Gabriele


Grazie Gabriele.


s.ronchini
QUOTE(giuseppe v @ Dec 16 2007, 12:47 PM) *
------------------------------------------------------------------------------------------

Complimenti non le avevo ancora viste ne ho approfittato per farti i miei saluti

Gabriele


Grazie Gabriele.

futuri nikonisti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.