Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Marco Vegni
In questo scatto, Valerio, hai dati il meglio di te stesso. Mi piace un sacco...una foto bellissima.
Queste foto "marittime" mi piacciono da morire...penso che uno di questi fine settimana farņ un salto dalle tue parti.
Mi complimento

Ciao
Marco
albč
Valerio condivido quello che ha detto Marco, anche a me piace moltissimo, ma l'ombra lunga in quella posizione mi taglia troppo la foto hmmm.gif ( o forse non l'ho capita ? )
Tutto il resto č perfetto.

Ciao
Alberto

valvax
bellissima
paolo
ValerioMusi
QUOTE(Marco Vegni @ Dec 12 2007, 03:18 PM) *
In questo scatto, Valerio, hai dati il meglio di te stesso. Mi piace un sacco...una foto bellissima.
Queste foto "marittime" mi piacciono da morire...penso che uno di questi fine settimana farņ un salto dalle tue parti.
Mi complimento

Ciao
Marco


Ti ringrazio Marco e ti aspetto per andare a fare qualche scatto in riva al mare....



Valerio
ash
bella!
x non parlare della conversione,,,, spettacolare


=)

andrea
ValerioMusi
Grazie Andrea....



Valerio
Brunosereni
Hai visto che anche quando pensi di non aver fatto niente di buono, qualcosa di eccezionale lo tiri fuori!
Bella forte!!
Bravo Vale.

Bruno
spg57
Mi piace, bella complimenti
Marco Vegni
QUOTE(Musampa @ Dec 12 2007, 10:52 PM) *
Ti ringrazio Marco e ti aspetto per andare a fare qualche scatto in riva al mare....
Valerio


Non mancherņ di telefonarti...se le spese natalizie mi risparmiano qualche ora sarņ presto dalle tue parti

Ciao
Marco
AndreaPi
Mi piace molto questo scatto e sopratutto mi piacciono in generale le tue conversioni, complimenti...


Ciao

Andrea
ValerioMusi
QUOTE(Bruno S. @ Dec 13 2007, 12:22 AM) *
Hai visto che anche quando pensi di non aver fatto niente di buono, qualcosa di eccezionale lo tiri fuori!
Bella forte!!
Bravo Vale.
Bruno

Alla fine tre scatti sono riuscito a tirarli fuori da una pessima giornata di foto...

QUOTE(AndreaPi @ Dec 13 2007, 08:51 PM) *
Mi piace molto questo scatto e sopratutto mi piacciono in generale le tue conversioni, complimenti...
Ciao
Andrea

Grazie andrea,mi fa molto piacere che ti piacciono le mie conversioni...



Valerio
Giacomo.B
Bella foto con scelta molto azzeccata nella conversione Bw, un bel paesaggio marino..

Saluti

Giacomo
f32
QUOTE(Musampa @ Dec 12 2007, 02:06 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Valerio

Grande Valerio, puoi postare i dati di scatto ed eventuale post x favore ? E' il genere di fotografia che mi piace ma nonostante le prove..... un'altra cosa : hai esposto totalmente per le alte luci ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.