Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Tiro fuori questo scatto della chiesetta di Prepo Alto, ci sono particolarmente legato per una miriade di motivi tra cui il mio matrimonio.
Che ne pensate?

Andrea

IPB Immagine

valvax
molto belli luce e colori, non riuscivi a inquadrarla in corrispondenza del centro dell'altare?
ciao
paolo
Andry81
Si, potevo farlo e non ti saprei dire perchè poi non ho scattato...
Marco Vegni
Buoni i colori e bello il senso della profondità... Pollice.gif .

ciao
Marco
dario-
Bravo Andrea, quoto gli amici sopra per i bei colori e per il buon sesno di profondità che trasmette. Semplice ma anche d'impatto.
Unico appunto la cornice troppo pesante IMHO ovviamente il passepartout che hai creato in un certo qualmodo chiude un pochino l'inquadratura, magari un pochetto più leggera.
Ciò non toglie valore alla foto splendida Pollice.gif

Ciaoo
Dario
albè
Bella luce e molto ben bilanciata nei colori, come ha detto Paolo forse un inquadratura più centrale avrebbe valorizzato ancor di più lo scatto.

Bravo. Alberto
Andry81
Grazie a tutti per i commenti.....scattando davanti all'altare non so quanto avrebbe reso come profondità, di occasioni per rifarne altre ne ho moltissime e addirittura dovrei averne una scattata proprio davanti, i colori non sono quelli però.....stasera vedo se la ritrovo e in tal caso la posto.

Andrea
maurizioricceri
QUOTE(Andry81 @ Dec 11 2007, 06:10 PM) *
Grazie a tutti per i commenti.....scattando davanti all'altare non so quanto avrebbe reso come profondità, di occasioni per rifarne altre ne ho moltissime e addirittura dovrei averne una scattata proprio davanti, i colori non sono quelli però.....stasera vedo se la ritrovo e in tal caso la posto.

Andrea


l'aspettiamo..io però ridurrei quella invadente cornice.
Andry81
Che le mie cornici non ti piacciono Maurizio l'ho notato laugh.gif , spero almeno le foto si!!
Scherzi a parte, faccio quella cornice perchè ultimamente mi capita di vedere delle foto che, messe su un bel cartoncino nero, fanno tutt'altro effetto.Penso che anche la cornice possa essere un elemento in più per aggiungere maggiore "bellezza" alla foto.

Oh Maurizio, senza offesa eh!!!!!

Ciao
alessandro.sentieri
Molto belli i colori e perfetta l'esposizione.
Non so perchè, ma in questo genere di foto d'architettura, quando non c'è un elemento in primo piano a fare da quinta, preferisco che ci sia un assoluto rispetto delle simmetrie.
Ciao !!!
gppitta
[
toni ed esposizione perfetti
sono daccordo con chi ha detto che la simmetria in questo tipo di foto è essenziale
bravo comunque
serdor
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 11 2007, 09:28 PM) *
Molto belli i colori e perfetta l'esposizione.
Non so perchè, ma in questo genere di foto d'architettura, quando non c'è un elemento in primo piano a fare da quinta, preferisco che ci sia un assoluto rispetto delle simmetrie.
Ciao !!!


Sono pienamente d'accordo, trovo che se non volevi rispettare la simmetria dovevi farlo in modo deciso, sul lato, parere mio personale naturalmente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.