Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvuzzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Bei colori... situazionio forse troppo scontate.
Toglimi una curiosità.... hai fattoun HDR?
Moua
QUOTE(mirko_nk @ Dec 10 2007, 11:02 PM) *
Bei colori... situazionio forse troppo scontate.
Toglimi una curiosità.... hai fattoun HDR?


Ci metto la mano sul fuoco che è un HDR messicano.gif

speriamo di non bruciarmela
ValerioMusi
Bella composizione in entrambe le foto...
Pure le cromie sono toste...
Solo un piccolo appunto,nella prima addrizza l'orizzonte....



Valerio
Marco Vegni
Ciao Salvuzzo, due scatti molto piacevoli, belle le cromie...visto questo cielo mi piacerebbe vederle in BN la drammaticità sarebbe accentuata moltissimo. A parte questo gusto personale hai tirato fuori due scatti molto belli.

Ciao
Marco
salvuzzo
Moua, Mirko: non è un hdr. ho solo lavorato sulla prima con luci\ombre di ps cs2 e nella seconda ho dato un pò di saturazione con nx. mano bruciata! ;-)

Musampa: credo che sia l'effetto della prospettiva che fa pensare all'orizonte storto. la foto riprende l'interno di una baia

Marco Vegni: ho fatto delle prove in b\w. non mi hanno ancora soddisfatto. appena centro l'obiettivo le posto

grazie a tutti!
magullo
Che posto spettacolare, ci ho passato tre estati di fila. Belle foto, mi fa un po' senso vedere il piccolo molo vuoto, privo delle numerose barche e barchette che solitamente, in estate, lo infestano.
Andry81
QUOTE(mirko_nk @ Dec 10 2007, 11:02 PM) *
Toglimi una curiosità.... hai fattoun HDR?


Non ti piace proprio l'HDR eh laugh.gif
dario-
Trovo la prima davvero ben fatta Pollice.gif le barche in primo piano le persone a destra. Anche la seconda. Bellissimo il cielo autunnale wink.gif

Dario
salvuzzo
cangia: può sembrare un luogo comune, ma otranto d'inverno lo preferisco, se puoi ritornacci e mi dirai. grazie per il commento

grazie a tutti
mirko_nk
QUOTE(Andry81 @ Dec 11 2007, 10:38 AM) *
Non ti piace proprio l'HDR eh laugh.gif

Poco, le immagini in HDR (almeno la maggior parte) sono innaturali e spesso con la saturazione esaltata... sembrano delle elaborazioni grafiche più che delle foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.