Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mat
Scatto di qualche tempo fa!

IPB Immagine


Commenti ben accetti!!
maurizioricceri
a parte l'immagine della modella mozzata, la trovo ben fatta,nitida ed intrigante. Piacevole quello "scalza" con gli stivali sfocati sullo sfondo.
photoflavio
Un ritratto che sarebbe stato piacevole e ben riuscito... se non fosse stato per quegli stivali che trovo spiegati ma non legittimati dal titolo; un inutile vezzo che aggiunge poco allo scatto. Forse manca un legame tra la ragazza e gli stivali, qualcosa che dica "ehi, siamo proprio gli stivali della ragazza, non siamo stati dimenticati qui da un cowboy di passaggio...". Che so, una cintura di pelle bianca in mano alla ragazza poteva costituire il trait d'union... spero di essermi spiegato.
E' un peccato, lo scatto merita.

PS: bentornato, non ti vedevo da queste parti da un po' di tempo; a rileggerti a presto smile.gif
Flavio

Ely (C)
Trovo lo scatto molto interessante, il taglio è azzardatissimo ma mi piace, dà staordinaria profondità alla scena.
hausdorf79
Ottima idea!

Avrei tagliato in modo da non lasciare il buco in basso a sx.
Occhio alle alte luci su collana e scarpe.
Mat
QUOTE(photoflavio @ Dec 11 2007, 12:27 AM) *
Un ritratto che sarebbe stato piacevole e ben riuscito... se non fosse stato per quegli stivali che trovo spiegati ma non legittimati dal titolo...


Beh invero il legame voleva essere accennato ma credevo fosse chiaro anche senza ulteriori elementi.
Si tratta di una serie di scatti in cui parte con gli stivali, se li toglie, e poi si rilassa un pò giocando con la collana, questo era lo scatto finale che racchiudeva il tutto ed anche quello venuto meglio.
Magari in futuro proverò con "legami" più forti.


Grazie a tutti dei commenti e delle annotazioni!!

photoflavio
Ciao Mat smile.gif

Il punto, nel mio modo di vedere, è che il legame che dici accennato, che dovrebbe essere chiaro senza ulteriori elementi, non esiste... o meglio, io no lo vedo. Magari mi sono spiegato male io. Intendevo un legame fisico ed evidente, seppur in modo magari sottile. Non vi è nulla che dica "quegli stivali sono della ragazza", anche se lo si può facilmente immaginare. Potrebbero essere anche della sua amica "ideale" presente sulla scena ma non inquadrata... Sono certo dhe guardando la serie di scatti che hai effettuato il tutto è chiarissimo per l'osservatore, ma l'immagine singola racconta poco della situazione, un po' come le frasi estrapolate dal testo e dal contesto e lasciate li, a lasciarsi interpretare da chi le legge.
Ciò non toglie, ribadisco qalora non fosse chiaro, che il ritratto in se non è male... stivali a parte.

Ciao,
Flavio

Antonio Canetti
mat,
spiacente, ma gli stivali sono fuori luogo, la foto è bella ed ancora più bella sarebbe e fai sparire gli stivali, l'attenzione così andrebbe tutta alla bella modella.

cordiamente

Antonio
Diogene
Bella l'inquadratura "rischiosa" ma azzeccata, ma sugli stivali la penso come Flavio. Nella serie intera hanno sicuramente un senso, ma in uno scatto singolo come questo li vedo come elemento di disturbo.
robydg
L'idea non mi dispiace anche se condivido quanto già detto sui stivali rolleyes.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.