Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
antoninolardo@libero.it
...anche Nikon Transfert non funziona con Leopard.

Coribo
Purtroppo è così.
Attendo anche io....speriamo bene!!

Alessandro
delfi@mclink.it
Ma cha Vista, Leopard e NX siano stati compilati dagli stessi?
Con Nx esagero un pò, però come beta tester gratuiti forse a uno sconto avremmo diritto....
fabriziobargellini
QUOTE(Coribo @ Dec 10 2007, 08:47 PM) *
Purtroppo è così.
Attendo anche io....speriamo bene!!

Alessandro


Scusate, ma mi sembra di comprendere che alcuni programmi non viaggiano con Leopard e Vista ?

Stò per acquistare un nuovo Imac con Leopard, e il venditore mi ha informato che faccio bene a prende XP ?

Gradirei mi diceste se avete notizie su problemi del monitor di Imac 20 ?
Grazie
fabriziob grazie.gif
Coribo
QUOTE(delfi@mclink.it @ Dec 10 2007, 06:51 PM) *
Ma cha Vista, Leopard e NX siano stati compilati dagli stessi?
Con Nx esagero un pò, però come beta tester gratuiti forse a uno sconto avremmo diritto....


Beato te che lo fai gratuitamente!!

A parte le facili battute. Con un sistema operativo nuovo siamo abbastanza nello standard. Alcuni produttori rimangono un po' indietro con gli aggiornamenti. Quando ci aggiorniamo subito ad un nuovo SO dovremmo sapere che corriamo questi rischi. Pazienza....

QUOTE(fabriziobargellini @ Dec 10 2007, 07:01 PM) *
Scusate, ma mi sembra di comprendere che alcuni programmi non viaggiano con Leopard e Vista ?

Stò per acquistare un nuovo Imac con Leopard, e il venditore mi ha informato che faccio bene a prende XP ?

Gradirei mi diceste se avete notizie su problemi del monitor di Imac 20 ?
Grazie
fabriziob grazie.gif



Non ho capito. Se compri un Imac nuovo ci trovi installato Leopard, con PC trovi Vista o se sei fortunato XP (perche Vista sembra abbia moolti problemi).
O hai capito male o o non ho compreso io o il negoziante aveva fumato qualcosa di diverso dal solito blink.gif .

Per il monitor dei nuovi Imac ho letto anche io di qualche problema (probabilmente di gioventù).
Di più non so.


Ciao
Ale








meialex1
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=77327

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=74000

Ti allego due discussioni trovate con "CERCA" del Forum...... chiudo il tread e cambio il tittolo, ricordando di inserire titoli "con un certo senso"......... in un prossimo futuro sarà possibile far ricerche più "facili"........ wink.gif

Paghi pegno..... da bere per tutti..... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.