Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
carmine esposito
In estate mi sono imbattuto in questa strana bici.
Commenti su tecnica e bianconero sono sempre graditi
Ciao a tutti
Andry81
Come inquadratura è buona, fa respirare aria rurale...secondo me però da rivedere il Bn perchè non mi convince il cielo.

Andrea
dario-
Quoto Andrea, buona inquadratura e dettaglio, la conversione lascia un pò a desiderare anche per me, non o so la vedo come interamente pervasa da un tono grigio che in qualche modo ne attenua il carattere forte, dato dall'aspetto rurale che hai ripreso così bene.

Non so direi peccato perché potrebbe uscirne uno scatto discreto IMHO ovviamente wink.gif

Dario
carmine esposito
Infatti sul cielo non sono riuscito proprio a farci niente.
Ma vi assicuro che era proprio così, tutto grigio reso quasi bianco dalla forte luce del sole.
Antonio Canetti
carmine esposito,
la bicletta che reputi strana non e poi tanto strana, è un triciclo molto usato tanti anni a dietro che usavano piccoli artigiani o garzoni di bottega e tanti spazzini... i tempi cambiano.
Per quanto riguarda la foto: in una foto in bianco e nero per essere belle deve contenere tutte le tonalita di grigio partendo dal bianco candido al nero profondo, la tua invece il grigio è uniforme, potresti migliorarla prima schiarendola con i LIVELI per poi contrastarla per ottenere dei neri profondi, per la composizione mi sembra buona i vari oggetti ricreano le varie attivita dei contadini.

cordialmente

Antonio

P.S.: se ti fa piacere posteri la mia modesta elaborazione
carmine esposito
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 10 2007, 05:43 PM) *
P.S.: se ti fa piacere posteri la mia modesta elaborazione

Cero che mi fa piacere, se sono quì è perche devo migliorare, quindi tutti gli aiuti e le varianti sono gradite
Antonio Canetti
Carmine,
ecco qua la mia modesta elaborazione, non sono un maestro, ma cerco di il meglio che posso.
spero che sia di tuo gradimento.

Clicca per vedere gli allegati


Antonio
carmine esposito
Và un pò meglio ora?
Antonio Canetti
Carmine,
direi di si. è un po' più chiara della mia, a questo punto è solo una questione di gusti.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.