Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
schluca
ciao
Ho da poco acquistato un nuovissimo IMAC Apple da 20'' ( e ne sono strafelice )
Stavo guardando con molto interesse il programma per ritocco fotografico PIXELMATOR.
Qualcuno lo conosce?
per uso casalingo ( non professionale ) mi pare molto buono , ma prima di acquistarlo vorrei qualche parere autorevole ( beh anche no ).
inoltre... Qualcuno conosce Rapidweaver ( per fare siti )
Grazie infinite
Luca
ziouga
QUOTE(schluca @ Dec 10 2007, 11:06 AM) *
Qualcuno conosce Rapidweaver ( per fare siti )
Sì, è il software che ho adottato per gestire le mie pagine.
Che dire? I temi sono uno più brutto dell'altro per i miei gusti, tranne quello che ho scelto.
Se uno ha voglia può sempre modificare i temi proposti o adottarne altri (ne esistono a pagamento).
RapidWeaver ha semplificato la vita a un ignorante come me di html css ecc., che non ha voglia né tempo di imparare a usare altri software.
Se sapessi come usarlo avrei provato con WordPress (gratuito), ma non fa per me...

Ah, sembra che l'upload ftp di RapidWeaver abbia qualche incompatibilità con il server Aruba.
Io ho uno spazio presso Aruba ma l'upload lo eseguo sempre a mano con Fetch.


ciao
Alessandro

schluca
QUOTE(ziouga @ Dec 10 2007, 11:38 AM) *
Sì, è il software che ho adottato per gestire le mie pagine.
Che dire? I temi sono uno più brutto dell'altro per i miei gusti, tranne quello che ho scelto.
Se uno ha voglia può sempre modificare i temi proposti o adottarne altri (ne esistono a pagamento).
RapidWeaver ha semplificato la vita a un ignorante come me di html css ecc., che non ha voglia né tempo di imparare a usare altri software.
Se sapessi come usarlo avrei provato con WordPress (gratuito), ma non fa per me...

Ah, sembra che l'upload ftp di RapidWeaver abbia qualche incompatibilità con il server Aruba.
Io ho uno spazio presso Aruba ma l'upload lo eseguo sempre a mano con Fetch.
ciao
Alessandro

grazie delle preziose info.
Sto dando un'occhiata anche a wordpress
Ciao
Grazie ancora
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.