Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
blow up
C'è un pizzico di HDR per esaltare l'ombra sul selciato, davanti alla cattedrale di Cefalù (che va immaginata).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Ciao Paolo, va interpretata ... rolleyes.gif

E' una foto che vive sul contrasto tra l'arancio delle vesti ed il grigio dello sfondo,
e che segna un certo distacco dalle tue ultime foto postate.

Forse per questo mi lascia un po' interdetto.

Ciao! Paolo
blow up
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 16 2007, 11:31 PM) *
Ciao Paolo, va interpretata ... rolleyes.gif

E' una foto che vive sul contrasto tra l'arancio delle vesti ed il grigio dello sfondo,
e che segna un certo distacco dalle tue ultime foto postate.

Forse per questo mi lascia un po' interdetto.


Ciao Paolo,
prima di tutto ti ringrazio per il commento. E' mille volte meglio un commento critico
che nessun commento che penalizza l'autore perché gli impedisce di confrontarsi.
Ma veniamo alla foto. Certamente questa immagine si distacca da quelle di reportage "sociale".
Però ne ho postate tante basate su elementi 'effimeri' come, per esempio, il contrasto dei colori.
Qui mi piaceva l'intensità dello sguardo del soggetto frontale, da donna mediterranea. E poi l'impianto grafico, l'arancio che accomuna i due soggetti. E poi il contrasto forte tra i toni caldi dell'arancione e la tinta neutra del selciato. E poi la contrapposizione davanti/dietro. E l'ombra dell'albero proiettata sul selciato. Insomma, ci vedevo tante cose in questa foto.
Però a volte gli autori si innamorano delle proprie foto oltre il lecito, è possibile. wink.gif
Grazie & Buone Feste !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.