Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kalicat
Oggi ho registrato sul sito una D300, tutto ok se non fosse che controllando i dati nella sezione Verifica garanzia, alla voce Modello appare solo la parola Nital, pensate che vada bene comunque o è meglio contattare l'assistenza e chiedere di aggiungere anche la dicitura D300???
grazie.gif
alcarbo
Anche a me stessa cosa. Credo però che non ci si debba (è un congiuntivo, forma arcaica) preoccupare.
pasquale5157
QUOTE(alcarbo @ Dec 7 2007, 08:47 PM) *
Anche a me stessa cosa. Credo però che non ci si debba (è un congiuntivo, forma arcaica) preoccupare.


Ho registrato la mia D300 e compare la medesima dicitura.
alexb61
Anche la mia coolpix 5100 risulta registrata col nome Nital... tutto normale (o quasi...)

alex

p.s.: dato che cp5100 e d300 sembra siano la stessa cosa, c'è nessuno che vuol fare uno scambio alla pari??? laugh.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(kalicat @ Dec 7 2007, 10:43 PM) *
Oggi ho registrato sul sito una D300, tutto ok se non fosse che controllando i dati nella sezione Verifica garanzia, alla voce Modello appare solo la parola Nital, pensate che vada bene comunque o è meglio contattare l'assistenza e chiedere di aggiungere anche la dicitura D300???
grazie.gif

Io, la voce "Modello" non ce l'ho.

Questo è quello che vedo:

IPB Immagine

Cioè, tu, al primo dato, leggi NITAL?

Comunque, non mi preoccuperei, farà sempre fede lo scontrino e la Nital card.

Ciao,
Alessandro.
alexb61
appare questo:
IPB Immagine

ciao
Alessandro Castagnini
QUOTE(alexb61 @ Dec 9 2007, 07:15 PM) *
appare questo:
...cut...

ciao

Ok!

Ma hanno cambiato nome? Non si chiama più D300? Mi sà che mi sono perso qualcosa! biggrin.gif

Come dicevo prima, in caso di problemi, farà fede l'accoppiata scontrino/Nital card, quindi, direi, nessun problema.

Ciao,
Alessandro.
Simobuffa
QUOTE(pasquale5157 @ Dec 9 2007, 04:06 PM) *
Ho registrato la mia D300 e compare la medesima dicitura.


Idem per la mia D3.

Bisogna contattare Nital ?
alexb61
QUOTE(Simobuffa @ Dec 9 2007, 07:53 PM) *
Idem per la mia D3.

Bisogna contattare Nital ?

No, come ha già detto Xaci non ci dovrebbe essere problemi. In fase di registrazione hai comunque inserito l'id prodotto ed il numero di matricola, quindi stai tranquillo.

alex
dmele
Se vi può tranquillizzare, vi allego la risposta che ho ottenuto dal supporto Nital

Saluti

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nikon Italia 07/12/2007 07:37 AM

Gentile Cliente ,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
da una verifica le confermiamo che la sua registrazione è corretta, la voce NITAL al posto del modello D300 va in automatico nel momento in cui il database non ha ancora il nome corretto della fotocamera, e questo accade normalmente con le nuove fotocamere. Per tanto le confemiamo nuovamente che la sua registrazione è corretta.

Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
alcarbo
QUOTE(dmele @ Dec 14 2007, 11:26 AM) *
Se vi può tranquillizzare, vi allego la risposta che ho ottenuto dal supporto Nital

Saluti

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nikon Italia 07/12/2007 07:37 AM

Gentile Cliente ,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
da una verifica le confermiamo che la sua registrazione è corretta, la voce NITAL al posto del modello D300 va in automatico nel momento in cui il database non ha ancora il nome corretto della fotocamera, e questo accade normalmente con le nuove fotocamere. Per tanto le confemiamo nuovamente che la sua registrazione è corretta.

Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon
---------------------------------------------------------------------------------------------------------


grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.