Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
MircoGorzanelli
Un saluto a tutto il forum,

vi posto un nuovo ritratto, critiche e commenti sono sempre graditi grazie.gif
Diogene
Mi piace. Taglio, fuoco, espressione provocatoria...
Tutto bene!
schluca
che nitidezza..
che lente hai usato?
MircoGorzanelli
QUOTE(schluca @ Dec 6 2007, 09:05 PM) *
che nitidezza..
che lente hai usato?



Ho usato uno stupendo AF-S 80-200 F 2.8.... una lente spettacolare... un pochetto pesante ma con una qualità veramente superba !!!

Una cosa che non avevo detto... ho fatto una leggera PP sulla pelle per ammorbidire gli enestetismi della pelle.
Diogene
80/200 AF-S 2,8?...

Avevo provato a indovinare subito prima della tua conferma...
MircoGorzanelli
QUOTE(Diogene @ Dec 6 2007, 09:09 PM) *
80/200 AF-S 2,8?...

Avevo provato a indovinare subito prima della tua conferma...



E' veramente una lente superba...peccato per il suo peso... dopo 2 minuti che fai l'inquadratura cominci a tremare come una foglia...bisogna ricordarsi almeno un bel monopiede laugh.gif
Diogene
QUOTE(MircoGorzanelli @ Dec 6 2007, 09:13 PM) *
E' veramente una lente superba...peccato per il suo peso... dopo 2 minuti che fai l'inquadratura cominci a tremare come una foglia...bisogna ricordarsi almeno un bel monopiede laugh.gif

Lo conosco molto bene... Lo uso da anni e lo adoro. E' pesante, é vero, ma anch'io non sono mica leggero... dry.gif

Purtroppo mi sembra che si tenda sempre più a privilegiare i sensori, a discapito dei vetri.
Ho sentito un fotografo professionista, e discretamente affermato, sostenere che "ormai, con i sensori dx, un obiettivo vale l'altro". Pelle d'oca... cerotto.gif

Se sono OT, chiedo scusa.
Torniamo alla foto...
MircoGorzanelli
QUOTE(Diogene @ Dec 6 2007, 09:21 PM) *
Lo conosco molto bene... Lo uso da anni e lo adoro. E' pesante, é vero, ma anch'io non sono mica leggero... dry.gif

Purtroppo mi sembra che si tenda sempre più a privilegiare i sensori, a discapito dei vetri.
Ho sentito un fotografo professionista, e discretamente affermato, sostenere che "ormai, con i sensori dx, un obiettivo vale l'altro". Pelle d'oca... cerotto.gif

Se sono OT, chiedo scusa.
Torniamo alla foto...


Hai ragione...!!!

Tornando alla foto ...è stata fatta nel regno della concorrenza... Sony...loro stanno invece studiando nuove lenti e gli sta dando una mano la Zeiss... ho visto il nuovo 135 f 2.8... che lente !!!
schluca
vi invidio il bighiera o monoghiera che sia.. alla fine le due lenti sono ottime tutte e due.
L'ho provata qualche mese fa e non volevo più restituirla.
io ho dovuto rinunciare all'acquisto , ma ho preso un Imac nuovo
Saluti
MircoGorzanelli
ho preso un Imac nuovo
Saluti
[/quote]

scusa la mia ignoranza...ma cosa è Imac?
MircoGorzanelli
Posto anche la versione in BN
schluca
QUOTE(MircoGorzanelli @ Dec 6 2007, 09:31 PM) *
ho preso un Imac nuovo
Saluti
scusa la mia ignoranza...ma cosa è Imac?

un Apple, un Mac.

MircoGorzanelli
QUOTE(schluca @ Dec 6 2007, 09:47 PM) *
un Apple, un Mac.



a dire il vero ci avevo pensato...è anche nei miei prossimi progetti...ma molto futuri.
Marco Vegni
Bellissima la nitidezza....delle due preferisco quella a colori.

Bravo
Marco
alessandro.sentieri
Bella la versione a colori, ottima gestione dell'illuminazione e intrigante l'espressione della modella. Il bienne mi sembra un pò troppo grigio (scuro) senza bianchi bianchi e neri neri.

Ciao ciao !!
Diogene
Il b/n proprio no. E' buio, spento...
giusepperossitto
io la versione in BW la sistemerei, perchè come ha detto "Diogene" è troppo buio. Certo avere il 80-200 f2.8 deve essere proprio uno spettacolo, però se te ne vuoi sbarazzare e regalarlo perchè ti sembra troppo pesante, non preoccuparti lo prendo io messicano.gif
SeaChange
la conversione in BN nn è delle migliori!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.