Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

N.B.: nessun intervento in pp, esclusa la rimozione di un paio di macchioline da sensore "peloso"
Andrea Moro
guru.gif Un momento magico, un'occhiata...e per riflesso da bravo fotografo "si, includiamoci la silhouette in basso và..." Il risultato è d'effetto! Bravo!
Bruno L
Bellissima foto, Ale, sempre attento a cogliere le suggestioni che la natura ci offre. Pollice.gif
Ottimi i colori e l'esposizione, mi chiedevo solo come fosse stata con un taglio orizzontale che comprendesse maggiormente la nuvola, davvero spettacolare wink.gif

un saluto
Bruno
Hispanico7
guru.gif No comment guru.gif
FKB_77

Bella! Certo che Bruno ha messo la pulce nell'orecchio, ne hai per caso una in orizzontale? ohmy.gif

Saluti

Francesco
stefanocucco
Ciao Alessandro, una foto che colpisce! Molto bella Pollice.gif
alessandro.sentieri
Grazie a chi si è soffermato a commentare Pollice.gif

La foto è stata scattata cogliendo un "ritaglio" di cielo tra due case, non avevo, purtroppo lo spazio per scattare in orizzontale. Ho cercato allora di sfruttare la simmetria tra la silouette delle montagne e la nuvola infuocata.

Ciao a tutti !!!
VitoB
Un bellissimo colpo d'occhio.

Molto molto bella. Da poster.

Ciao
Vito

dario-
Spettacolare ... ti stai specializzando nei tramonti infuocati laugh.gif ... a parte gli scherzi davvero impressionante come colori e davvero ben fatta wink.gif. Quoto Bruno per un taglio orizontale ... ma non è che ce l'hai? no?

Pollice.gif
nicolamilani
Che colore ! Bella. Hai colto un bel momento. Pollice.gif
Ciao.
alessandro.sentieri
Grazie a tutti smile.gif
spg57
Veramente BELLA!!! Da poster! guru.gif
antonio briganti
Gran bel colpo d'occhio, sei riuscito a catturare una foto con delle cromie straordinarie, complimenti!!
antonio
alessandro.sentieri
Grazie dei commenti smile.gif
Negativodigitale
Ciao Ale,
è una foto stranissima, quasi surreale.
La sparata di rosso è il suo plus, un colore davvero stupendo.

Ottima!

Ciao! Paolo
davidegraphicart
La solita botta di c... "fortuna" biggrin.gif
Scherzi a parte! Bella, è semplice, banale, già vista...ma rimane una bella fotografia.
Io non l'avrei scttata...ma solo perchè non ho mai dietro la fotocamera e anche perchè ultimamente sono un pò pigro, fotograficamente parlando (si vede che è stagione di riposo)!
Ciao, Davide.
morgan
Complimenti Alessandro,
mi piace molto, ne ho scattata una simile qualche giorno fa..sarà anche un genere già visto, ma le cose belle non stancano mai Pollice.gif Pollice.gif

Franco
valvax
quoto in pieno quanto è già stato scritto
veramente bella, complimenti

Paolo
alessandro.sentieri
Grazie per gli ultimi passaggi Pollice.gif
Luigi BM
Ciao Ale bravissimo, delle tonalità molto belle ma soprattutto per la sua simmetria tra lo sfondo e le nuvole che è una tua prerogativa dry.gif

ciao Luigi
alessandro.sentieri
Grazie Luigi smile.gif
Alessandro Battista
Quella nuvola è letteralmente in fiamme blink.gif ,
ottimo il modo in cui hai saputo valorizzarla con una perfetta scelta compositiva wink.gif .

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.