Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
commenti e critiche (come sempre..) graditi smile.gif
dario-
Che bella. L'occhio si perde nei colori rugine del bosco ma viene richiamato all'ordine dal muro della chiesetta in basso a destra.
Il fogliame ha la resa grafica di un dipinto. Buona anche la nitidezza e la resa cromatica che è difficile da rendere bene senza fare confusione.

A me piace tanto.
Complimenti Pollice.gif
Carlo79
Ciao Stefano, la luce la trovo semplicemente fantastica ma l'inquadratura molto meno! Sono però portato a pensare che sei stato obbligato a scattare così, o no?

smile.gif
dario-
Sull'inquadratura dei dubbi li ho avuti anche io ... ma probabilmente come dice Carlo probabilmente è stata in qualche modo condizionata.
tpaolo
A me piacciono sia i colori che l'inquadratura.
L'occhio parte dall'alto e scivola sul monte fino a fermarsi sulla chiesa dove la luce digradante fin quasi al buio esplode sulla facciata!
Direi un'inquadratura magistrale.
brunello
A primo impatto mi colpisce di meno delle altre. Però prosegue il racconto già iniziato appunto dalle altre e quindi bene, e aspetto le prossime puntate...
ciao brunello
jo
Molto bella direi quasi "vellutata" Pollice.gif
Andrea Moro
Un po' più "aria" attorno alla chiesetta avrebbe forse giovato all'inquadratura. Comunque la foto mi piace, sembra veramente di essere in un bosco abbandonato in stile film horror Pollice.gif
alessandro.sentieri
Mi piace molto la botta di luce che illumina la chiesetta e fa sì che si stacchi dallo sfondo.
Bravo Stefano Pollice.gif
FKB_77

Non è male; più "low profile" rispetto alle precedenti serie wink.gif

Saluti

Francesco
stefanocucco
Grazie per i commenti sempre graditissimi smile.gif
per l'inquadratura, l'ho pensata in questo modo: ho "posizionato" la chiesetta nell'angolo in basso a destra per fare in modo che lo sguardo seguisse la direzione della luce che illuminava appunto la chiesetta, e finisse poi ad osservare il bosco davanti a se..
Comunque si, sono stato anche un pò costretto perchè a destra c'era un'altra costruzione che avrebbe tolto l'attenzione dal soggetto/i principali chiesa e boschetto..
Negativodigitale
Ribravo!
Questa è una di quelle foto che piacciono a me, un po' enigmatiche.

Ti sei tuffato in questo panorama ed hai tirato fuori il riflesso del sole sulla chiesetta.
Banale? Per niente.

Pollice.gif

Ciao! Paolo
VitoB
La foto mi piace, però trovo lo sfondo un pò troppo confuso e scuro.

Ciao
Vito
nicolamilani
Mi piace Stefano, condivido l'opinione di altri che mi hanno preceduto: mi sarebbe piaciuta di più con la facciata della chiesa "sui terzi" della foto, purtroppo non è sempre possible...Comunque bella, bella luce.
Ciao.
stefanocucco
grazie.gif ancora a chi si è fermato a lasciare un commento..
stefanocucco
ne metto una versione verticale..
kogaku
...veramente bellissima... Ottima l'esposizione... Peccato per l'inquadratura legermente tropo forzata...
stefanocucco
Grazie filippo.. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.