Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
magullo
Sono contento per Nikon, e invidioso per i fortunati, che le nuove ottiche stiano spopolando; il 14-24 sta (farà?) letteralmente man bassa, visto che molti si stanno liberando del bellissimo 17-55.
O è una mia impressione?
texano.gif
Simobuffa
Io sono uno di quelli che ha venduto il 17-55 (quasi nuovo): ti posso dire che aveva una innegabile comodità nell'escursione focale su formato DX ed una buona resa generale, ma non mi ha mai convinto al 100% in confronto all'eccezzionale 28-70. Il passaggio al formato FX ha fatto il resto....

Saluti.
magullo
E' vero, forse è soprattutto l'uscita del FX che lo rende meno appetibile.
Francesco Martini
...il mio...non lo avrete mai!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
albè
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 4 2007, 05:02 PM) *
...il mio...non lo avrete mai!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini



Mai dire mai......... wink.gif


Alberto
valvax
... io aspetto qualche buona opportunità per un 12-24!!!
paolo
Black Bart
Io l'ho appena preso nuovo al prezzo di un usato e pure Nital incredibile,il mio negoziante li svendeva letteralmente a causa dell'uscita dei nuovi e dato che io almeno per ora mi voglio godere la D300 e la cara e "vecchia" D200 ancora per qualche anno ho deciso di prenderlo,non solo,diciamo che hanno contribuito con le loro foto anche Francesco Martini,Roberto Romano ed Andrea Lapi...
Da quel poco che ho visto è un ottica molto buona soprattutto versatile su DX e contrastata al punto giusto...
Approfittatene gente...delle svendite!

Omar
Simobuffa
Buona e versatile sì, ma secondo me troppo cara. Almeno fino ad oggi, a quanto pare... :-D
Black Bart
QUOTE(Simobuffa @ Dec 4 2007, 04:51 PM) *
Buona e versatile sì, ma secondo me troppo cara. Almeno fino ad oggi, a quanto pare... :-D



Mah,troppo cara non sò...
E' pur sempre un 2.8 e costa un bel po meno del 28-70

Omar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.