Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
marcofranceschini
Saluti a tutti
vi racconto di come la voglia di fotografare possa produrre a volte degli imprevisti. Fulmine.gif
Sono tanti anni che passando nei pressi di S.Teodoro in Sardegna mi capita di vedere gli Fenicotteri rosa ,naturalmente non mi sono mai fermato a fotografarli....
Quest'anno invece ero deciso a fermarmi qualche minuto e fare qualche scatto a queste bellissime bestiole....
21 agosto ,ultimo giorno di permanenza in Sardegna , giungo alle 13:10 dalle parti di S.Teodoro e scorgo dalla strada un gruppo di volatili,mi fermo ,prendo la macchina e provo ad avvicinarmi.... cool.gif
qualche minuto per rendermi conto che avrei dovuto scavalcare un recinto, qualche scatto da lontano,uno sguardo all'orologio ed appuntamento al prossimo anno per i fenicotteri.... smile.gif
ore 13:25 riparto per Golf'Aranci e mi rendo conto che ormai sono quasi in ritardo per il traghetto delle 14:00!!!! unsure.gif dopo una grande corsa in macchina arrivo alle 13:50 a quattro Km dal traghetto ma...c'è un grosso incendio scoppiato 5 minuti prima(!!!) unsure.gif e quindi ci fanno deviare....altra corsa arrivo a 1 km dal traghetto ma ci fermano nuovamente ,stanno evacuando la zona per l'incendio unsure.gif ;ore 14:25 arrivo al traghetto....che ha levato l'ancora da pochi secondi mad.gif mad.gif .....risultato traghetto perso per una foto ai fenicotteri rosa.....e che foto!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
sono poi partito alle 3.....di notte!!!! smile.gif

Marco
|Claudio|
Caro mmfr, ti capisco...