Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Entrambe con Canon EOS 50e e 28-70/2.8; velvia 50.
Buona luce
smile.gif
gciraso
Solito bellissimo uso della luce.

Giovanni
alessandro.sentieri
Due belle foto: la prima per la bella luce colta, la seconda per l'ottimo motivo simmetrico esaltato dalla luce radente. Unica cosa, nel secondo scatto avrei tagliato via qualcosa in basso.

Ciao wink.gif
gigiodvd
mi piace la prima. immagine semplice ma che cattura l'attenzione.
Giallo
grazie a tutti
smile.gif
Negativodigitale
La prima, che è davvero obbligatorio guardare ingrandita, ha proprio una gran bella luce ed un'ottima composizione.

Pollice.gif

Ciao! Paolo
-missing
Già, la prima ha una luce fantastica. Molto bella.
ValerioMusi
Molto bella la prima....


Valerio
dario-
Molto belle entrambe. Anch'io ho una legera preferenza per la prima ... anche se la seconda con la bella scelta di luce ... Pollice.gif

Che dire se non complimenti stra-meritati
Giallo
Grazie ancora.
La prima punta più sui cromatismi, la seconda sugli elementi grafici.
Entrambe, ai tempi, mi hanno convinto definitivamente che uno zoom d'alto livello compete ad armi pari con le corrispondenti focali fisse, salvo che per la luminosità massima.
Buona luce

smile.gif
stefanocucco
Ciao Giallo, decisamente meglio la prima! sia per composizione che per la luce davvero magica.. ohmy.gif
albè
Buone entrambe anche se preferisco la prima, complimenti.

Alberto
brunello
QUOTE(Giallo @ Dec 4 2007, 05:29 PM) *
...La prima punta più sui cromatismi, la seconda sugli elementi grafici.
Entrambe, ai tempi, mi hanno convinto definitivamente che uno zoom d'alto livello compete ad armi pari con le corrispondenti focali fisse, salvo che per la luminosità massima.
...


Infatti a me piace la seconda: il disegno del campo innevato fotografato da quel punto è da grande pittura contemporanea.
La questione dello zoom l'ho capita anch'io dopo un po' di uso del 18/200.
ciao brunello
Bruno L
Splendida luce e tonalità calde dall'atmosfera pittorica nella prima, attenzione per l'effetto grafico nella seconda. Due bellissime immagini, Complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.