Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
diavoletto85
Mio fratello con la MIA gibson.

ogni consiglio mi è prezioso!
grazie mille a tutti!
Bruno L
Splendida, Gibson SG !?
Bella anche la foto e buona la luce ma, a mio modesto parere, ma quella dinamicità forse più adatta al titolo. wink.gif

un saluto
Bruno
diavoletto85
si sg standard!scusa ma non capisco il messaggio, volevi dire che manca dinamicità?
ho usato un flash in manuale di rimbalzo!ho solo quello!ihihi
grazie mille comunque!
Ezio Alessandri
buona l'idea a mio avviso...pero' personalmente avrei enfatizzato meglio il fratello...trovo l'immagine iniziale un pelino, scontata...perdonami se sono schietto...avrei agito sulle luci in modo piu selettivo... avrei fatto uscire dal buio, il rocchettaro laugh.gif in questo modo...la mia naturalmente è un idea....perdonami se ho manipolato il tuo scatto...complimenti comunque...

ciao..ezio
diavoletto85
anzi grazie mille, a dire il vero avevo intenzione di sfumare la testa di più,però nn so se lasciare la paletta della chitarra chiara o no!cioè se agire solo sul rocker!
alessandro.sentieri
Mi piace molto.
Magari usando un tempo lento e facendo mimare a tuo fratello il movimento della mano del chitarrista avresti ottenuto un effetto mosso che avrebbe impreziosito non di poco la foto, togliendole un pò della sua staticità.

Complimenti comunque !!!
diavoletto85
ho provato a migliorare la sfumatura, cosa ne pensate??
Bruno L
QUOTE(diavoletto85 @ Dec 2 2007, 08:26 PM) *
volevi dire che manca dinamicità?
Si, scusa, mi accorgo ora che non aver completato la parola "manca", ... nella fretta non mi sono espresso bene.
Intendevo dinamicità non nel senso di 'gamma dinamica', ma proprio di 'movimento'; un leggero effetto mosso, come indicato anche da alessandro.sentieri, avrebbe dato quel tocco espressivo in più.
Comunque resta un bella foto, molto bene anche gli aggiustamenti successivi. Pollice.gif

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.