Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Moua
Ci provo..
Moua
Ora dovrebbe andare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ezio Alessandri
..ti diro'...nel contesto è buona...ma trovo lo sfondo troppo scuro...avrei inserito anche al filo tavolo, un poco di viso all'altezza degli occhi...occhi che avrebbero dovuto avere un atteggiamento guardingo...


ciao..ezio
Moua
Concordo sullo sfondo ma non sono riuscito in nessuna maniera a sfuocarlo come volevo, e allora ho preferito scurire.

L'idea del viso la condivido ma purtroppo l'ho già vista da qualche parte e mi sembrava una brutta copia di una foto migliore.
Ti ringrazio per il commento

Ciao...Attilio
Moua
Vediamo se così può andar meglio

Moua
Stasera non riesco a fare glu upload smile.gif

Ezio Alessandri
scusami ma preferivo la prima...queste due sono grigine... hai lavorato sulla luminosita' totale dell'immagine, alzandola...cosi' facendo pero', hai slavato il bianco e nero...dovresti agire con lo strumento curve ma in maniera delicata....mi sono permesso di farti vedere la mia versione...appena appena da leggere lo sfondo...

ciao..ezio
Moua
si ho combinato un macello me ne ero anche accorto :( la tua è quella che avrei voluto fare messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.