Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Isola

Sono un nikonista convinto (e soddisfatto) da sempre e per tradizione di famiglia. Tanto che non avevo mai neppure guardato il sito dei concorrenti principali (Canon, si può dire?). L'ho fatto per caso qualche giorno fa ed ho scoperto con sorpresa che la parte dedicata alle reflex è davvero bella: ci sono ovviamente dati tecnici, immagini di ogni tipo, ma soprattutto ci sono addirittura lunghi filmati e video interattivi molto interessanti e completi.
Mi chiedo (ed è una proposta) come mai Nikon non arricchisca questa offerta. Ho appena visto le nuove brochure di D3 e D300 e non mi sembrano particolarmente attraenti. Conta la sostanza, lo so, ma questo sito è anche un piacevole strumento di informazione e forse una attenzione ulteriore lo arricchirebbe.
Ultima nota: non so se la collocazione di questa discussione è corretta; se no lo è mi scuso.
mirage
vero e confermo,anche se auspicherei ci si interessasse solo alla qualita' dei prodotti...ah,gia'...anche li' canon non e' male
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.