Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gandalef
Dopo una lunga e piacevole assenza dal forum dovuta al consueto viaggio wink.gif , ritorno nuovamente a dare il mio contributo in questa grande community con tanta nostalgia di leggere i vecchi amici.
Tralasciandovi i dettagli del viaggio, una tra le cose più emozionanti è stato partecipare (che fortuna!) al PDN di New York (per chi non lo conoscesse è un po come la Photokina solo un tantino più enorme biggrin.gif : stands, seminari, lezioni dal vivo e quant'altro). Ovviamente non potevo farmi scappare lo stand Nikon dove ho avuto la possibilità di provare sia le nuove macchine che le nuove ottiche, oltre (e come non potevo messicano.gif ) a fare qualche acquisto.....
Ma non finisce qui! Oltre ad aver rimpinguato lo zaino di gadget e brochure varie, ho avuto la possibilità di conoscere ed assistere ad un paio di seminari sulla fotografia tenuti niente di meno che dai signori DAVE BLACK e JOE McNALLY. Un'esperienza per me davvero unica.
A breve spero di postarvi qualche foto, appena le trovo tra le migliaia.

Saluti,
Gandy
G.L.C.
wow, beato tu, posta posta che siamo curiosi biggrin.gif
Skylight
Ciao e bentornato smile.gif

Deve essere stato un viaggio indimenticabile!

Attendiamo le foto ....

P.S.
Comprato la D3 biggrin.gif ?
danighost
Complimenti.
gandalef
come promesso eccovi un paio di foto trovate al volo.

il centro come si presentava dall'esterno (la foto non rende la dimensione smile.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

uno scatto al volo durante uno dei seminari:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed ovviamente uno scorcio dello stand Nikon

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non appena possibile vedo di pescare qualche altra foto.

Saluti,
Gandy

p.s.: QUI trovate tutte le info sul photoshow
sangria
caspita!! bello!1!

fortunato te che hai potuto partecipare

bentornato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.