Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigino Snidero
Ho provato a fotografare ...il niente e vedere se ne usciva comunque qualcosa...
Che ve ne pare?

IPB Immagine
Marco Senn
Lo Stella è affascinante lungo tutto il suo percorso. Io vado talvolta nella zona delle risorgive ma più per cercare cose piccole o volatili da scattare. La foto è piacevole nei colori anche se un pò confusa. Forse avrei cercato punti di vista diversi...
Un saluto, conterraneo!
davidegraphicart
Hai fotografato il nulla, ma almeno lo hai fotografato come si deve!
Spesso si vedono tante foto fatte a casaccio, e per giunta mal gestite!
Come sempre sei stato attentissimoa tutti i dettagli del dopo-scatto. La tonalità della sterpaglia, arancio e giallo/verde acido, potrà far sobbalzzare molti, non me, anzi la trovo molto interessante.
Mi piacerebbe sicuramente vedere una serie di scatti su queste colorazioni...e, visto che anche la foto all'idrovora ha questa tonalità, mi sa che hai già qualcosa di pronto...o sbaglio'
Ciao, Davide.
alessandro.sentieri
A me piace: semplice ma perfetta per contrasto, esposizione e colori, come del resto sempre accade per le tue foto.
Complimenti Pollice.gif
Luigino Snidero
Grazie a tutti!
Sono tre scatti su cavaletti uniti con Photomatix in hdr leggero.
Poi ho selezionato l'erba più interessante in basso ed ho saturato un po' per staccare... STOP :-)
Andrea Moro
Un nulla ben composto e ottimamente processato in hdr wink.gif Bravo!I tuoi colori sono ormai un marchio di fabbrica... Pollice.gif
Luigino Snidero
Grazie a tutti!
Sono tre scatti su cavaletto uniti con Photomatix in hdr leggero.
Poi ho selezionato l'erba più interessante in basso ed ho saturato un po' per staccare... STOP :-)
dario-
Beh peccato che sia così piccolina, un pochino più grande avremmo apprezzato maggiori dettagli. Dimenticavo ... a me piace! Semplice ma ben fatta e curata, belli i colori.

Bravo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.