Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
a pochi chilometri da Roma esiste questo luogo per me bellissimo

acqua ferruginosa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nebbia mattutina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

veduta sui Monti Sabatini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

colori autunnali in vista dei monti della Tolfa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

affioramenti geologici
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Flavio

ValerioMusi
Fosto a vederlo cosi,a dir poco fantastico..
Molto bello il tuo ultimo scatto anche se ,personalmente,lo trovo opaco,come del resto tutti gli altri...



Valerio
stefanocucco
Ciao gli ultimi 2 scatti sono molto belli! gran colori e curate nella composizione, complimenti Pollice.gif
P.S.
anch'io vedo come un effetto flou su tutte le foto
rignoffo
Nell'ultimo scatto si vede che c'è della sporcizia sul sensore o sull'obiettivo a destra in alto.
Le foto sono belle, noto anch'io dell'opaco.
A presto
Riccardo
Andry81
Tutti belli, dal penultimo scatto sembra che la montagna ha un enorme manto di lana soffice....

Andrea
dario-
Complimenti Flavio, sono stato solo due volte a Canale Monterano ma non me lo ricordavo così bello. Dovrò tornarci.

La prima è quasi fiabesca.

Complimenti Pollice.gif
alessandro.sentieri
Una serie di belle foto con la prima e l'ultima (specialmente) su tutte.
Peccato per questo strano effetto "sbiadito" che però dovrebbe essere facilmente eliminabile in pp.

Ciao !!!
kop
Ringrazio tutti per i commenti,ho provato ad agire sui livelli,ma la conseguenza è la bruciatura di alcune parti o la saturazione trppo vistosa dei colori o la perdita di quel tono caldo che cercavo,poi non sono affatto un mago nella pp se poteste darmi qualche dritta ve ne sarei grato.
ciao
Flavio

P.S. forse quell'alone è la nebbia che si è insinuata tra il pol e il 10 20 sigma smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.