Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea Lapi
Come ho aggiunto in calce alla chilometrica discussione in "Ritratti" chiedo a chi vuole un ultimo piacere: ho reso pubblica la mia gallery in cui ho "esposto" i ritratti

Ritratti

Se avete la pazienza di votarli, fra un mesetto tirerò un po' di somme, stabilendo quali sono i vostri preferiti. Questo mi aiuterà anche a fare un po' di "ripulisti"...

grazie.gif

P.S. Scusate il "doppio" post... ma so che oggi il Bar è molto frequentato... wink.gif
Marco Cocceio Nerva
sono tutti ritratti pieni vita, da mostra fotografica d'autore, non mi è possibile fare una selezione o dare voti, mi spiace.
Ciao Marco
gciraso
Per quanto mi riguarda bsta che metti, da parte mia, il massimo a tutti rolleyes.gif

Saluti

Giovani
raffaele 96
Marco sono molto belli, per imparare potresti consigliarmi quale lente, penso che non sia un 50mm dallo sfocato sembrerebbe un tele quale? un saluto è un grazie Franco
mesina
Sono tutti scatti notevoli, alcuni mi danno l'aria di essere scatti "rubati" altri più preparati, ma quello che mi ha colpito di più è il n. 21 (jpg).
Forse non è tecnicamente la più corretta, ma dal cuore di quella bambina emana un calore umano ben rappresentati dal suo sorriso e dalla tazza fumante.
Insomma è una foto che mi trasmette amore ed affetto.

Grazie per le sensazioni che mi hai fatto provare.
ash
sono tutti molto belli!
è quasi un dispiacere dover discriminare uno scatto x un altro...


devi proprio fare una selection? unsure.gif



andrea
Andrea Lapi
QUOTE(raffaele 96 @ Nov 25 2007, 06:38 PM) *
Marco sono molto belli, per imparare potresti consigliarmi quale lente, penso che non sia un 50mm dallo sfocato sembrerebbe un tele quale? un saluto è un grazie Franco


Ti riferisci a me? Sono Andrea... Se parli dei Ritratti della galleria, si va dal 17-55 al 70-200 all' 85 1.4

Ciao!
raffaele 96
Si in effetti avevo letto male chiedo scusa ad a Andrea, un grazie per la risposta, buona serata Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.