Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
zabizaza
Questa estate ho fatto un bellissimo viaggio Isola.gif e avendo la mia coolpix 4300 volevo acquistare la Fotocamera.gif custodia per rendere la macchna subacquea. Saperte dirmi se esiste? grazie a tutti
matteoganora
Spostando il post nella sezione adatta (le custodie subaquee non sono software ma hardware biggrin.gif ), ti segnalo il link che ti interessa:

Custodie FantaSea
roiter
Come ti ha già detto Matteo, la custodia esiste e funziona pure abbastanza benino. wink.gif

Dal punto di vista pratico, tieni conto che rispetto ad alcuni altri modelli che ho visto per altre fotocamere, questa non ti permette di accendere e spegnere la macchina (dovrai inserirla già accesa) e nemmeno di ruotare la ghiera dei programmi (io la uso sempre in AUTO).
Per contro, ha una leva di chiusura a prova di bomba (un po' meno l'o-ring principale che necessita di un po' di attenzione nel chiuderla) e le foto sono davvero molto belle, anzi se vuoi puoi vederne qualcuna nella mia gallery o anche in quella di Gabriele Olei (cerca tra i vari post, lo trovi di sicuro).

Ciao
Paolo
gabriele_olei
guru.gif guru.gif grazie per la "citazione" Paolo guru.gif guru.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
roiter
QUOTE (gabriele_olei @ Sep 4 2004, 12:17 AM)
guru.gif guru.gif grazie per la "citazione" Paolo guru.gif guru.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Dovere... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.