Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
PAS
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cliccare per ingrandire

D70
70-200VR
Negativodigitale
Claustrofobica, surreale, STUPENDA!

A un passo dalla FOTONA®

guru.gif

Ciao! Paolo
ziouga
QUOTE(PAS @ Nov 23 2007, 12:11 PM) *

Bellissima!
Mi ricorda un acquerello, un mosaico, un quadro di Hockney.

Mi piacciono da matti i colori leggermente sbiaditi, ma la cosa che apprezzo di più è l'effetto di appiattimento della prospettiva.

Molto intrigante!

Alessandro

gciraso
Inquietante, gran bella.

Giovanni
maurizioricceri
bella...sembra un dipinto surreale,una scena Dantesca,
PAS
Grazie a tutti
smile.gif
Prima di scattarla sono rimasto un po’ di tempo ad osservare, con la sensazione di una aggregazione apparente di persone senza un loro reale desiderio di comunicare.
Da qui il titolo.
giannizadra
Bellissima, Valerio. Pollice.gif
Dov'è quella caletta solitaria ?
GDD
complimenti.....uno scatto che trasmette emozioni!!!
PAS
Grazie Gianni e GDD

QUOTE(giannizadra @ Nov 23 2007, 10:04 PM) *
...
Dov'è quella caletta solitaria ?


E' una delle tante calette di Ischia.
blow up
QUOTE(PAS @ Nov 23 2007, 08:15 PM) *
la sensazione di una aggregazione apparente di persone senza un loro reale desiderio di comunicare.

molto interessante la tua caletta di babele Valerio, dall'alto ci fa capire un aspetto della vacanza di massa...così vicini, così lontani...forse i turisti vorrebbero comunicare, ma non ne sono capaci. E più si ammassano più si sentono soli.
alessandro.sentieri
Ecco perchè nella settimana di ferragosto non scendo quasi mai in spiaggia laugh.gif
Molto comunicativa Valerio, complimenti !!!
nano70
Molto bella, quasi dantesca. Pollice.gif
ilioleone
QUOTE(PAS @ Nov 23 2007, 12:11 PM) *


incredibile...stupenda...
PAS
QUOTE(blow up @ Nov 24 2007, 09:43 AM) *
molto interessante la tua caletta di babele Valerio, dall'alto ci fa capire un aspetto della vacanza di massa...così vicini, così lontani...forse i turisti vorrebbero comunicare, ma non ne sono capaci. E più si ammassano più si sentono soli.


Sarebbe un tema fotografico interessante da sviluppare, magari a più mani, sui luoghi (o non-luoghi) di incontro, sugli atteggiamenti dei soggetti e loro predisposizione alla comunicazione

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 24 2007, 02:37 PM) *
Ecco perchè nella settimana di ferragosto non scendo quasi mai in spiaggia laugh.gif
Molto comunicativa Valerio, complimenti !!!


E pensa Ale che l’ho scattata in Aprile.



QUOTE(nano70 @ Nov 24 2007, 03:11 PM) *
Molto bella, quasi dantesca. Pollice.gif



QUOTE(ilioleone @ Nov 24 2007, 04:19 PM) *
incredibile...stupenda...


Grazie del passaggio e dei commanti.
blow up
QUOTE(PAS @ Nov 25 2007, 09:24 AM) *
Sarebbe un tema fotografico interessante da sviluppare, magari a più mani, sui luoghi (o non-luoghi) di incontro, sugli atteggiamenti dei soggetti e loro predisposizione alla comunicazione


Progetto molto interessante, se lanci l'idea mi iscrivo!! Lampadina.gif
cratty
Una foto che mi piace e mi piace la confusione rappresentata.
Richiama un po' i gironi danteschi.
Saluti
VitoB
Veramente una bella rappresentazione. Mi ricorda le cataste delle autodemolizioni.

Stimolante lo spunto per un progetto più esteso. Verrà fuori sicuramente un lavoro interessante.

Vito
LucaFarnerari
Bellissima Valerio
maxiclimb
Una foto riuscita deve suscitare sensazioni ed emozioni, e questa ci riesce alla grande (nel mio caso, la claustrofobia).
Notevole davvero. Pollice.gif
PAS
Preziose le vostre osservazioni!
Grazie a tutti
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.