Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ulipao
Chiedo scusa a luc@imola, ma il mio non voleva essere un confronto di prezzi ma semplicemente avere la sicurezza sulla garanzaia Nital. Questo è possibile?
Lucabeer
Se il negoziante ti dice che è Nital, non vedo dove sia il problema. Di sicuro non possiamo dirtelo noi...

Se quando ti arriva scopri che non lo è, usi il diritto di recesso e glie lo rimando indietro chiedendo a norma di legge il rimborso...
fabri67
QUOTE(ulipao @ Nov 21 2007, 08:23 AM) *
Chiedo scusa a luc@imola, ma il mio non voleva essere un confronto di prezzi ma semplicemente avere la sicurezza sulla garanzaia Nital. Questo è possibile?


In effetti hai solo chiesto un consiglio avendo dei dubbi per assicurarti che sia un prodotto Nital, non hai confrontato ne prezzi ne negozi, xxxxxxxxxxx non è ne un prezzo ne un negozio, e poi la tua intenzione è quella di volere un prodotto Nital e per questo volevi chiarirti dei dubbi.
Qui caro mio se sbagli mezza parola c'è qualcuno che perchè è superiore a te ti sbatte la porta in faccia senza nemmeno lasciarti il tempo di chiarire, forse ci vorrebbe un pò più di umiltà da parte di certe persone.

Ciao e buone foto
Luc@imola
Grazie Luca, mi hai anticipato.

Questo il mio messaggio per ulipao:

"Si che e' possibile, secondo me dovresti contattare direttamente il venditore e se l'articolo ha allegato la Nital Card non ci dovrebbero essere dubbi.
Ti invito a leggere i vademecum di pubblicazione ad inizio pagina di ogni sezione per definire meglio la destinazione della discussione.
Per domande lampo su questi dubbi si puo' postare ad es. alla sezione SoushiBar essendo un argomento di interesse generale e non un argomento che affronta tematiche fotografiche specifiche, o l'utilizzo di prodotti Nikon, o altre specificita'.
Quindi, accetto le scuse e sposto al bar wink.gif
Dove altri ti potranno consigliare in merito.
Ciao"

Buona giornata a tutti

PS x fabri67: non e' questione di umilta', in italiano corrente chiedere perche' in un sito lo stesso articolo costa piu' che in un altro sito, e' confronto di prezzi tra differenti strutture web.
Lucabeer
QUOTE(fabri67 @ Nov 21 2007, 08:47 AM) *
Qui caro mio se sbagli mezza parola c'è qualcuno che perchè è superiore a te ti sbatte la porta in faccia senza nemmeno lasciarti il tempo di chiarire, forse ci vorrebbe un pò più di umiltà da parte di certe persone.


Il regolamento parla chiaro, e dice che non si possono citare nomi di negozi. Regola che spesso viene volontariamente ignorata.

Ulipao non è certo stato messo nella lista nera per il suo post, e non gli è stata sbattuta la porta in faccia... semplicemente gli è stato cancellato il nome del negozio e gli è stato fatto capire che la stessa domanda si poteva porre anche senza citare nomi di negozi e/o prezzi.

Forse invece di fare uscite come la tua, basterebbe rispettare questo regolamento visto che l'iscrizione al forum è subordinata alla sua accettazione e quindi è inutile fare polemica verso chi si sbatte per farlo rispettare.
fabri67
QUOTE(Lucabeer @ Nov 21 2007, 08:52 AM) *
Il regolamento parla chiaro, e dice che non si possono citare nomi di negozi. Regola che spesso viene volontariamente ignorata.

Ulipao non è certo stato messo nella lista nera per il suo post, e non gli è stata sbattuta la porta in faccia... semplicemente gli è stato cancellato il nome del negozio e gli è stato fatto capire che la stessa domanda si poteva porre anche senza citare nomi di negozi e/o prezzi.

Forse invece di fare uscite come la tua, basterebbe rispettare questo regolamento visto che l'iscrizione al forum è subordinata alla sua accettazione e quindi è inutile fare polemica verso chi si sbatte per farlo rispettare.


Io leggendo il post non avevo letto i nomi dei negozi, e le xxxxxxxx pensavo le aveva messe lui come esempio tra un negozio e un altro senza fare nomi, non sapevo che i nomi gli avevate tolti voi, io leggendo ho letto senza vedere nomi, e ho recepito che era stato chiuso il post in quattro e quattrotto.
Chiedo scusa
Lucabeer
QUOTE(fabri67 @ Nov 21 2007, 09:03 AM) *
Io leggendo il post non avevo letto i nomi dei negozi, e le xxxxxxxx pensavo le aveva messe lui come esempio tra un negozio e un altro senza fare nomi, non sapevo che i nomi gli avevate tolti voi, io leggendo ho letto senza vedere nomi, e ho recepito che era stato chiuso il post in quattro e quattrotto.
Chiedo scusa


No problem... smile.gif
Luc@imola
A questo punto in effetti chiedo scusa anche io per non aver lasciato in firma la modifica al primo msg.

Buona continuazione.
donald duck
Metterei in evidenza questo 3d, meraviglioso esempio di chiarimento costruttivo ed educativo verso i nuovi
Complimenti a Luc@imola!
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.