Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
manthis
non so' se anche in altre regioni d'italia esiste ma in veneto il 6 dicembre passa S.Nicolo'

sperando si ricordi di noi fotografi....esprimete i vostri desideri fotografici



tanto ci troviamo al bar e da bere x tutti
Vufiyellow
QUOTE(manthis @ Nov 20 2007, 03:32 PM) *
non so' se anche in altre regioni d'italia esiste ma in veneto il 6 dicembre passa S.Nicolo'


..."in Veneto" ma non in tutte le provincie. Dalle parti mie in prov di Padova non si festeggia. Siamo costretti ad aspettare Babbo Natale....ma quest'anno mi sa che fa un giro "largo" unsure.gif

Fabio.
manthis
heee si mi sa che non gli basta la slitta

io credevo in tutto il veneto...vabbè ci accontentiamo noi trevigiani
decarolisalfredo
S. Nicola da Bari è festeggiato anche negli Stati Uniti e in quel giorno arrivavano i doni.
Ora è solo l'inizio delle festività Natalizie, quindi dobbiamo aspettere Natale per i doni.

Il mio dono arriverà in tarda primavera, almeno spero.
Peste
In piemonte non mi risulta si festeggi...
PIUTTOSTO (ot): sapete mica quel'è il santo protettore dei fotografi?? smile.gif
manthis
QUOTE(Peste @ Nov 20 2007, 05:11 PM) *
PIUTTOSTO (ot): sapete mica quel'è il santo protettore dei fotografi?? smile.gif

ma esiste davvero?
cg
è il vero Santaclaus della tradizione nordica.
Celebra la vittoria della luce sulle tenebre, infatti di li a poco le giornate inizieranno a riallungarsi.
ciao
Carlo
tpaolo
Santa Veronica
Patroni
Patrona dei fotografi
Peste
QUOTE(tpaolo @ Nov 20 2007, 06:16 PM) *

Grazie mille!
luigi67
....volendo c'è anche questo....non so quanto centri con i fotografi però.... biggrin.gif

http://www.stsl.ru/languages/it/guide/building.php?num=2

un saluto,Gigi
Peste
...mmmh Gigi, vedo che inizi ad apprendere la mia sofisticatissima ironia ed il mio incomprensibile senso dell'umorismo... bene.
OT:la scheda video non è ancora arrivata... mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.