Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
reefaddict
Gnomi e folletti però sono difficili da riprendere...

IPB Immagine
alessandro.sentieri
Una bella foto, carica di atmosfera, perfettamente rappresentata dal titolo Pollice.gif
Non riesco a capire cosa siano quei puntini bianchi in basso (fiorellini, di questi tempi, dubito, forse funghetti ???), fatto sta che, se la foto fosse mia, li clonerei immediatamente.

Ciao ciao
dario-
Quoto Alessandro, uno scatto carico d'atmosfera, buona conversione, inquadratura magari banale ma resa gradevole dall'inquadratura particolare nella quale hai incluso nebbia e rami.

Davvero ben fatto

A me piace

Dario
Marco Vegni
Bello anche questo scatto...rispecchia il titolo che gli hai dato in maniera perfetta.

Ottima foto davvero.

ciao
Marco
Negativodigitale
Brrrrr che freddo! rolleyes.gif

Un incanto di foto ... non mi stupirei se uscisse lo gnomo ... che atmosfera


Bravissimo!

Ciao! Paolo

Andras.Gyorosi
Che atmosfera mistica! Bellissimo scatto con ottima conversione! Complimenti!

Ciao!
Manuela Innocenti
Fiabesca !
gciraso
Cos'è quel riflesso in mezzo agli alberi, una fatina?

Giovanni
stefanocucco
Gran bella foto! ..un'atmosfera molto intensa!
Gennaro Ciavarella
bella, molto bella e poi uno che ha reef nel nick non può non fare buone foto laugh.gif
reefaddict
Acc, mi avete beccato. I puntini bianchi sono fiorellini, la stagione è... 7 mesi fa, ma la foto è uscita dai meandri dell'hard disk adesso...
smile.gif
ash
mi piace tantissimo, è molto fiabesca! biggrin.gif
ammetto che mi sembrava neve quella sui rami... (un po' ci speravo, vista la stagione sciistica alle porte .D ) se son fiorellini... clonatina... senza quei puntini dovrebbe essere ankora piu' magica biggrin.gif




ciau
andrea
Giacomo.B
Si bello scatto davvero...ricco d'atmosfera!
La Scelta del Bw poi la trovo azzeccata...
Bravo!

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.